X


Antonella Mosetti dopo L’Isola dei Famosi svela: “Non era il momento giusto”

Scritto da , il Agosto 3, 2025 , in Isola dei Famosi
foto Antonella Mosetti ritiro

L’ex naufraga parla del suo ritiro dall’Isola dei Famosi

Intervista al programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Antonella Mosetti ha raccontato della sua esperienza e del suo ritiro: “Mi sono dovuta ritirare sì perché è stata l’Isola molto tosta, non immaginavo così tanto. Non perché abbia una vita facile anzi l’ho sempre avuta travagliata però non era il momento giusto per affrontare una roba così forte. Anche a livello fisico sì, anche se io dopo 6/7 giorni ho iniziato a sentire meno fame quindi non è stato tanto il problema della fame quanto altri problemi fisici che avevo. La notte ero attaccata dai granchi di terra che la sera uscivano per la caccia, tutte cose che poi l’essere umano si abitua. Ma quando non stai bene di testa, non mangi, le tue abitudini non le hai, dormi per terra, insomma tutte cose insieme e ti fa scatenare delle reazioni mentali”.

Antonella Mosetti: “Io e Alessia Fabiani non siamo amiche”

“Con Alessia Fabiani non siamo amiche” ha confidato Antonella Mosetti, “non è quel tipo di amicizia femminile che io vorrei. Poi ognuna è fatta a suo modo però io sono molto vera, onesta e quando non trovo questo mi tiro indietro. Noi non siamo mai state grandi amiche, lei frequentava il mio ex marito quando io ero separata, Alex è un mio grandissimo amico e ci tengo molto. Lui me ne parlava bene di lei però non ci siamo mai incontrate”. Insomma, sembra proprio che lei e Alessia Fabiani non saranno mai amiche.

L’Isola dei Famosi, Antonella Mosetti: “Sarei rimasta se…”

E infine Antonella Mosetti a proposito dell’Isola dei Famosi si è così espressa (tanti sono scomparsi): “Se fossi stata in un altro periodo della mia vita sicuramente sarei rimasta fino all’ultimo secondo però purtroppo ho iniziato ad avere nausea, attacchi di panico e tutto che mi ha portata ad essere ricoverata più volte con analisi sballate e quindi a quel punto ho pensato che non fosse il caso di pensare ai soldi, alla figura bella o brutta, e ho pensato a me. Però ancora sento tutti, li ringrazio sempre perché ho avuto delle dimostrazioni di affetto che mi mancavano. Mi ha fatto bene, ho fatto uno step maggiore”.