X


Ballando con le stelle: con chi balleranno Barbara d’Urso e signora Coriandoli

Scritto da , il Agosto 28, 2025 , in Ballando con le stelle
foto barbara durso milly carlucci

Matteo Addino tra i tribuni del popolo dello show di Rai Uno

Ora che ormai il cast di Ballando con le stelle è stato svelato nella sua interezza si segnala che le novità non sono però finite qua. Si sa ormai da giorni che anche Simone Di Pasquale quest’anno tornerà in pista, ma non è dato sapere chi invece prenderà il suo posto tra i tribuni del popolo. A svelare l’arcano ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela sul social X:

“Sarà Matteo Addino a sostituire Simone Di Pasquale tra i ‘tribuni del popolo’…”

Come fatto presente da Candela i telespettatori hanno visto quest’ultimo a Sognando Ballando con le stelle. Confermati poi tra i tribuni Rossella Erra e Sara Di Vaira.

Ecco con chi ballerà Barbara d’Urso

Come si sa da qualche settimana a questa parte nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ci sarà pure Barbara d’Urso. Ma con chi farà coppia in questa sua personale nuova avventura in prima serata su Rai Uno? A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato ancora una volta Giuseppe Candela, che direttamente sul suo profilo personale del social X ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque farà coppia con il maestro Pasquale La Rocca, confermando tutte le voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata in quest’ultimo periodo: “Come già anticipato Barbara d’Urso con Pasquale La Rocca…”

Simone Di Pasquale farà coppia con la signora Coriandoli

Ma non è finita qua perchè sempre il giornalista Giuseppe Candela sul social X ha anche colto la palla al balzo per dare un altro succoso scoop sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. Di cosa si tratta? Ha rivelato che Simone Di Pasquale ha deciso di tornare in pista al fianco della signora Coriandoli (Maurizio Ferrini): “Di Pasquale ballerà con la Signora Coriandoli…” Riuscirà questa inedita coppia a convincere la giuria e soprattutto il pubblico a casa?