Cristian Imparato non ricorda positivamente la sua esperienza al Grande Fratello
Oggi su FanPage.it ha rilasciato un’interessante intervista uno dei vincitori più amati di Io Canto. E in questa occasione ha ripercorso tappa dopo tappa la sua carriera e la sua vita in generale. Ad un certo punto il giornalista Massimo Falcioni ha colto la palla al balzo per ricordargli che ha anche partecipato al Grande Fratello condotto all’epoca da Barbara d’Urso. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che non è stata un’azione furba da parte sua entrare nella casa più spiata dagli italiani:
“Fu un’azione poco furba, ero inesperto…Venivo dalla musica, tante vicende mi avevano rallentato ed era un momento negativo per me…Si presentò questo treno particolarissimo…Sapevo che andando al GF avrei avuto garantita la presenza in tanti altri programmi…”
Imparato ha inoltre confessato che con il senno di poi si è molto pentito di aver accettato di partecipare al reality show cult Mediaset: “Non mi piacque…Stavo male e pesavo la metà rispetto ad adesso…”
Il cantante ha svelato di non sentire la mancanza della Tv d Barbara d’Urso
A proposito del Grande Fratello di Barbara d’Urso il giornalista di FanPage.it ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Cristian Imparato se ha nostalgia della sua Televisione. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto negativamente, nonostante per diverso tempo abbia partecipato come opinionista alle sue trasmissioni:
“No…E comunque io tagliai i ponti molto tempo prima…Appena misi in moto la mia attività, cominciai a svicolarmi. Non sputo sul piatto in cui ho mangiato, ma il mio unico obiettivo era quello di mettere da parte i soldi necessari per realizzare il mio sogno…”
Il vincitore di Io Canto ha poi tenuto a dire che se non avesse però fatto la Tv non sarebbe diventato la persona che è adesso: “Se non avessi conosciuto quel lato della tv, non sarei la persona che sono oggi, ovvero più attenta e sgamata. Tuttavia, mi spiace che la gente pensi che io sia quella roba là…”
L’artista ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi
Oltre il Grande Fratello di Barbara d’Urso, la quale tornerà in Tv come concorrente di Ballando con le stelle, Cristian Imparato avrebbe potuto partecipare pure al reality adventure attualmente condotto da Veronica Gentili. Tuttavia quest’ultimo ha rifiutato: “Prima di quel GF mi avevano contattato per L’Isola dei Famosi, ma declinai…” Il cantante ha poi confessato che avrebbe potuto partecipato pure ad All together Now, ma alla fine non se ne è fatto più niente. E alla domanda se le sirene delle Tv si riattivassero per lui cosa farebbe la risposta è stata un secco no: “Rifiuterei…Il mio lavoro mi occupa del tempo e se manco io non è la stessa cosa…In ogni scelta metto sempre in primo piano il mio business…”