Elettra Lamborghini pronta per Boss in incognito: “Chi non azzarda non cresce”

L’artista non ha la minima intenzione di lasciare la musica
Oggi Elettra Lamborghini ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Repubblica. E in questa circostanza ha tenuto a fare un’importante precisazione sul suo futuro lavorativo. Di cosa si tratta? Nonostante il suo imminente debutto come presentatrice di Boss in incognito al posto di Max Giusti ha tenuto a dire di non avere la minima intenzione di lasciare la sua carriera musicale:
“Non lascio la musica, voglio tenere tutto insieme…”
Cosa bollirà in pentola per l’artista? Starà già lavorando ad un nuovo album pieno di hit?
Elettra Lamborghini non teme di affrontare la nuova sfida come conduttrice Tv
Come detto precedentemente la cantante e sorella di Ginevra Lamborghini è attesa al suo debutto in Tv come conduttrice della nuova edizione di Boss in incognito su Rai Due al posto di Max Giusti, che ha invece deciso di passare a Mediaset alla ricerca di nuove sfide. E’ preoccupata? A quanto pare no. La ragazza ha infatti confessato al quotidiano La Repubblica che solo chi non rischia non cresce mai: “Chi non azzarda non cresce…Cercherò di dare il meglio, penso che stia andando bene…” Detto questo ha inoltre confessato che accetterà le critiche senza fare particolari problemi: “Accetto le critiche…”
La neo conduttrice pensa di mettere su famiglia
In attesa di vedere Elettra Lamborghini alla conduzione della nuova edizione di Boss in incognito si segnala che poco tempo fa, in una recente intervista rilasciata a Di Più, ha rivelato di avere un desiderio. Quale? Avere un figlio, tanto che ne avrebbe voluto adottare uno:
”Io sento una fortissima vocazione verso i bambini sento che non ci sarebbe differenza se un bambino fosse mio o se lo adottassi…Mi ero affezionata moltissimo a una bambina profuga di guerra, ho contattato le associazioni che ce l’avevano in affidamento e mi hanno detto che non avrei potuto aiutarla…”
Purtroppo però questo suo desiderio non è riuscita a realizzarlo.