X


Federico Mastrostefano, parla la sua ex Pamela: “Non credo nella sua buona fede”

Scritto da , il Agosto 29, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Federico e Pamela UeD

Federico Mastrostefano criticato dalla sua ex scelta a UeD

Si è fatto un gran parlare del ritorno a Uomini e Donne di un volto noto ai fan ovvero Federico Mastrostefano che salì sul trono nel 2009 e scelse Pamela Compagnucci (in quel trono c’era anche Eliana Michelazzo, poi balzata agli onori della cronaca rosa per il Caltagirone-Gate), che ora ha deciso di rompere il silenzio a Biccy: “Non ho molto da dire, sinceramente. Ognuno fa le proprie scelte. Se ha sentito il bisogno di tornare, evidentemente qualcosa da risolvere c’è ancora, o magari cerca visibilità. Non mi riguarda”.

Pamela Compagnucci: “Non credo nella buona fede di Federico”

“Abbiamo mantenuto un rapporto educato, questo sì. Buoni rapporti è un’espressione che lascia spazio all’interpretazione. Diciamo che non ci siamo fatti la guerra, ma nemmeno le confidenze. Vorrei dire anche che credo molto nel programma e ci ho sempre creduto. Io all’interno di quel programma mi sono innamorata, ma non credo nella buona fede di Federico”: questo lo sfogo di Pamela Compagnucci, che fu la scelta dell’ex tronista Federico.

L’ex fidanzata di Federico assicura: “I suoi teatrini li conosco bene”

Negli anni passati Federico Mastrostefano, criticato pure dall’ex compagna, aveva ammesso che a Uomini e Donne non avrebbe dovuto scegliere né Eliana né Pamela. La replica di quest’ultima non si è fatta attendere: “Dopo anni, arrivano riflessioni che sembrano più un copione che consapevolezza. I suoi teatrini li conosco bene: stesso show, stessi atteggiamenti. Ma oggi non faccio più parte del cast. Oggi osservo, commento… e dico le cose come stanno. Ha sbagliato persona. Andare in studio e commentare il suo percorso sarebbe bellissimo”.