Gerry Scotti annuncia una puntata speciale de La ruota della fortuna a settembre
Gerry Scotti ha rivelato che una puntata di settembre del suo game show sarà dedicata a Pippo Baudo
Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha rilasciato un’interessante intervista a Il Corriere della sera. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per anticipare ai lettori che a settembre ci sarà una puntata speciale de La ruota della fortuna dedicata interamente a Pippo Baudo morto pochi giorni fa a 89 anni:
“Ho già parlato con i miei autori, a settembre gli dedicheremo un’intera puntata della Ruota della Fortuna…Sarà tutta a tema Pippo Baudo…”
In questa circostanza verrà dato ampio spazio a tutte le trasmissioni che ha fatto nella sua lunga carriera, aneddoti, stranezze: “I baudisti potranno scatenarsi…” ha detto il presentatore Mediaset.
La ruota della fortuna: il presentatore ha svelato com’era il collega
Successivamente il giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Gerry Scotti che tipo di presentatore è stato Pippo Baudo. E il volto di Canale 5, il quale sta avendo un grande successo con il suo game show, ha subito tenuto a dire che è sempre stato un grande professionista, perfezionista e decisamente preparato:
“Il più perfezionista, il più preparato…Davanti a uno come lui possiamo solo inchinarci…”
E alla domanda se c’è un erede Scotti è stato schietto e sincero asserendo senza indugio alcuno che nessuno al momento ha la sue caratteristiche: “Non c’è, nessuno tra di noi ha le sue caratteristiche…”
Continua il grande successo del game show dell’access prime time di Canale 5
Parlando poi de La ruota della fortuna si segnala che nonostante siamo in pieno agosto gli spettatori continuano a seguire il game show dell’access prime time condotto da Gerry Scotti con grandissimo affetto. Andando nel dettaglio la trasmissione anche ieri sera è stata seguita mediamente da poco più di 4 milioni di spettatori a casa con uno share pari al 27.11% (l’anteprima ha raccolto poco più di 3 milioni con il 21.40% di share). E chissà se con l’arrivo di Affari Tuoi di Stefano De Martino Scotti riuscirà a tenere botta. Lo scoprireremo molto presto.




