Giorgio Panariello: “Mi spiace non ci sia più Loretta Goggi a Tale e Quale”

Tale e Quale Show: il giurato ha rivelato di sentire la mancanza di Loretta Goggi
A settembre tornerà sull’ammiraglia Rai il talent show vip condotto da Carlo Conti. E la giuria sarà nuovamente composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello. Si segnala che proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza di Loretta Goggi al suo fianco in giuria (dopo il suo forfait Conti ha deciso di sostituirla con la Marcuzzi):
“Mi è spiaciuto non ritrovare Loretta Goggi, il suo parere tecnico è sempre stato indispensabile…”
Sui suoi attuali colleghi ha invece dichiarato che con Malgioglio si diverte molto, mentre la Marcuzzi è sempre stata molto carina.
Giorgio Panariello ha espresso la sua opinione sul cast dello show
Successivamente l’attore, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche voluto esprimere una sua opinione sul cast di Tale e Quale Show, che tante polemiche ha suscitato:
“Si, qualcuno lo conosco, qualcuno no, ma se Carlo li ha scelti hanno un talento particolare per lo spettacolo…”
E poi ha confessato di credere che Carlo Conti abbia in effetti sempre avuto un acume straordinario nel comporre i cast del suo show: “Lui ha un acume straordinario…”
Flavio Insinna e Gabriele Cirilli tra i concorrenti: l’ironia del giurato
La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha inoltre fatto presente a Giorgio Panariello che tra i concorrenti di Tale e Quale Show ci sono pure la youtuber Marina Valdemoro Maino e l’attore Samuele Cavallo. Tuttavia il giurato non ha fatto mistero di non conoscere entrambi, mentre sulla coppia di concorrenti composta da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli ha colto la palla al balzo per fare dell’ironia:
“Ah, questi sono i più sconosciuti di tutti, non credo di averli mai visti lavorare…Sono bravi?”
Insomma pare proprio che nonostante manchi ancora un mese all’inizio dello show del venerdì sera di Rai Uno Panariello sia già parecchio carico e pronto per giudicare le esibizione dei vari concorrenti vip che hanno deciso di accettare la sfida lanciata da Carlo Conti. Chi si porterà a casa la vittoria?