Grande Fratello, Chiara: “Lorenzo? Una delusione. Con Alfonso è amore”

Chiara Cainelli delusa da Lorenzo Spolverato
In un’intervista concessa a Non succederà più su Radio Radio Chiara Cainelli, che in pochi ricorderanno per essere stata una del GF, ha raccontato di essere stata delusa da Lorenzo Spolverato: “C’era una forte amicizia, gli voglio molto bene e penso che il rapporto nella casa fosse stato vero, ma fuori c’è stata una grande delusione da parte di entrambi, abbiamo cercato di chiarirci e gli auguro tutto il meglio perché ci ho tenuto tanto a lui, ma ci sono dei casi in cui bisogna prendere strade diverse pur volendo il meglio per l’altra persona. Alfonso non c’entra niente”.
L’ex del Grande Fratello: “Non sento più nessuno dei gieffini”
Sembra passato un secolo da quando è finito l’ultimo Grande Fratello, eppure alcuni vengono ancora intervistati. Chiara ha confessato che dopo il programma “non sento più nessuno” anche perché con molti ci ha litigato dentro la casa. “Le porto nel cuore come ricordo, mi sento con alcuni ma non frequento nessuno. Alfonso invece è molto più legato a loro, tipo Maxime, Javier, Michael” ha concluso.
Come procede la storia d’amore tra Chiara e Alfonso
Ma come sta andando la storia d’amore tra Chiara e Alfonso? Vivono lontani, quindi relazione a distanza (lui Napoli, lei Trento): “Sono innamorata di Alfonso assolutamente. Nessuno dei due si è sforzato di trovare un equilibrio, quando si ama una persona lo fai senza costrizioni”. E con lei il ragazzo non è geloso come nella sua precedente relazione e non ci sono stati degli episodi che le hanno fatto dubitare del loro sentimento.