X


Grave lutto per Enzo Salvi, è morta la mamma: “Ha lottato fino all’ultimo”

Scritto da , il Agosto 25, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Enzo salvi lutto

Enzo Salvi costretto ad annullare uno spettacolo a teatro: c’entra la madre

Nelle scorse 24 ore l’attore ha lasciato tutti di stucco per un suo annuncio sui social del tutto inaspettato. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha rivelato di aver deciso di annullare una data del suo spettacolo teatrale a causa delle condizioni di salute assai cagionevoli della madre:

“Amici di Altomonte è con grande dispiacere che devo comunicarvi che questa sera purtroppo non potrò essere presente…Mia madre è in fin di vita e un figlio non può abbandonare la madre in un momento così delicato…”

Successivamente Enzo Salvi ha chiesto ai suoi fan di dedicare una preghiera alla mamma.

E’ morta oggi la madre dell’attore: il doloroso annuncio

Purtroppo però la situazione è assai peggiorata per la madre di Enzo Salvi, tanto che purtroppo è venuta a mancare in queste ultime ore. A dare il triste annuncio è stato proprio l’artista sempre sui social:

“Hai lottato fino all’ultimo istante come un vero guerriero. La tua forza, il tuo coraggio e il tuo amore resteranno per sempre scolpiti dentro di me…”

Successivamente l’attore ha confessato che la madre morta oggi potrà riabbracciare il padre in cielo, anche se non ha fatto mistero di avere il cuore a pezzi per questa perdita: “Adesso finalmente puoi riposare, stringendo di nuovo Papà in quell’abbraccio che il tempo ci aveva tolto. Oggi il mio cuore si è spezzato La mia mamma è volata via…”

L’attore piange la madre venuta a mancare oggi

Enzo Salvi è però davvero inconsolabile. Quest’ultimo ha infatti dichiarato che è talmente grande il suo dolore da non riuscire a descriverlo:

“Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere il dolore che provo in questo momento. Ho perso il mio faro, la mia radice, il mio primo e più grande amore…”

L’attore ha inoltre dichiarato che con la morte dalla madre se ne va conseguentemente pure una parte di lui, anche se rimarrà comunque il suo sorriso: “Se ne va una madre meravigliosa, ma resta dentro di me il suo esempio, i suoi insegnamenti, la sua voce che continuerò a sentire ogni giorno. Mamma, abbraccia forte Papà e salutamelo… ora siete di nuovo insieme, come avete sempre voluto. Vi porterò entrambi per sempre nel cuore, in ogni passo, in ogni respiro, in ogni risata…” Non resta a questo punto che unirci a tutti i fan e fare a Enzo Salvi le più sincere condoglianze.