Mara Venier ottiene il lasciapassare dalla Rai: sarà a Che tempo che fa

La Rai dà il via libera alla conduttrice per partecipare a Che tempo che fa
Mara Venier è stata senza ombra di dubbio la regina di questa estate, visto che è stata a lungo al centro delle voci di corridoio a causa della prossima edizione di Domenica In. E a proposito del programma domenicale si segnala che la conduttrice dovrebbe essere affiancata da quattro conduttori: il giornalista Tommaso Cerno, lo stylist Enzo Miccio, il mattatore Teo Mammucari e il comico e imitatore Vincenzo De Luca. Ma le novità che riguardando la Venier non sono finite qua. Infatti si fa presente che oggi il giornalista Giuseppe Candela, direttamente sul portale di news Dagospia.it, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la Rai pare abbia dato il lasciapassare alla Venier per partecipare al programma di Fabio Fazio:
“Risolta non solo la ‘grana’ domenicale, Dagospia può svelare che la conduttrice avrebbe ottenuto il via libera per partecipare a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in onda sul Nove…”
Mara Venier potrà partecipare al programma di Fazio, ma non in maniera continuativa
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha inoltre colto l’occasione per svelare un altro retroscena che riguarda ovviamente sempre la conduttrice di Domenica In. Di cosa si tratta? Il giornalista ha confessato che la Rai avrebbe dato sì il via libera alla Venier di prendere parte al tavolo di Che tempo che fa, ma non in maniera continuativa (il numero di puntate a cui dovrebbe partecipare sarebbe inferiore a dieci): “Venier non siederà al tavolo tutte le domeniche, non farà parte del cast fisso ma secondo fonti Rai beninformate avrebbe ottenuto una deroga per un numero di puntate inferiore a dieci…”
Quattro conduttori al fianco della padrona di casa di Domenica In
Come si è detto precedentemente anche la matassa riguardante la prossima edizione del programma domenicale dell’ammiraglia Rai è stata sciolta. Infatti in base a quanto riportato dai ben informati sembra che Mara Venier verrà affiancata da Teo Mammucari, Tommaso Cerno, Enzo Miccio e sembra che sia in lizza per entrare nel cast pure Vincenzo De Lucia. Ancora di conferme ovviamente non ne sono arrivate, ma pare che questa conduzione corale tanto agognata per Domenica In alla fine ci sarà.