Martina Nasoni ricoverata, come sta ora? “L’intervento è stato un successone”
Martina Nasoni si è sottoposta a un trapianto di cuore
Chi si ricorda la ragazza con il cuore di latta che ha ispirato una canzone a Irama? Si sta parlando di Martina Nasoni che ha partecipato al Grande Fratello facendoci conoscere in tutte le sue sfaccettature. Nei giorni scorsi ha annunciato di doversi sottoporre a un trapianto di cuore: “Io e lui ci siamo amati e odiati e per sempre gli sarò grata per avermi accompagnato fino a qua”.
L’amica di Martina Nasoni: “L’intervento è andato benissimo”
“L’intervento è andato benissimo e io volevo dirlo a tutti voi. Martina sta bene. L’intervento è stato un successone, adesso è intubata. Sarà lei, nei prossimi giorni, quando si riprenderà a raccontarvi tutto, però è andata”: così ha parlato l’amica di Martina Nasoni ovvero Guendalina Canessa.
Il risveglio di Martina Nasoni è andato molto bene
“Il risveglio dell’operazione di Martina è andato molto bene. Ha fatto anche due battute divertenti a sua madre perché lei è troppo simpatica. Sta andando tutto bene” ha continuato la sua amica. Come ha scritto il settimanale DiPiù Tv: “Martina è ricoverata in terapia intensiva. È stabile, intubata come da protocollo post-operatorio, e viene monitorata dai medici”. Intanto i fan stanno aspettando il messaggio della stessa Martina Nasoni così che confermi che sia andato tutto bene.




