Rebecca Staffelli concorrente di un reality show? “Me li hanno offerti tutti”

Rebecca Staffelli ha rifiutato tutti i reality show
Uno dei volti giovani della tv italiana è senza dubbio Rebecca Staffelli, che non vuole essere etichettata come la classica figlia d’arte, dato che il padre è Valerio Staffelli. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha svelato che le sono stati offerti molti reality show: “Quelli che ci sono me li hanno offerti tutti ma io voglio mostrare le mie qualità artistiche: il mio sogno è condurre, non essere condotta. E poi entrerei a far parte di un meccanismo chiaramente come figlia di un personaggio dello spettacolo”.
La figlia di Valerio Staffelli e il suo obiettivo professionale
“Il mio obiettivo? Voglio diventare una conduttrice, radiofonica o televisiva. Credo che sia il mio posto”: queste le parole di Rebecca Staffelli che già conduce Yoga Radio Estate, ha avuto modo di partecipare in veste di professionista social al Grande Fratello, senza contare che è una delle voci di Radio 101. Non si sa cosa le riserverà il futuro, ma intanto può anche annoverare l’esperienza con Maria De Filippi: “Grande musa ispiratrice anche perché ha come un radar, occhi su tutto”.
Yoga Radio Estate: le parole di Rebecca Staffelli
Infine Rebecca Staffelli – ospite anche a Verissimo – ha concluso l’intervista: “Da piccolina sognavo gli Stati Uniti, mi sarebbe piaciuto iniziare un percorso in una terra dove il mio cognome non fosse noto, ma oggi non temo il pregiudizio, sono estremamente fiera del percorso che ha fatto il mio papà, come prima la mia mamma”.