X


Samira Lui travolta dal successo de La ruota della fortuna: “Ora ho un sogno”

Scritto da , il Agosto 21, 2025 , in Personaggi Tv
foto Samira Lui

La ruota della fortuna: la soubrette ha rivelato di avere un sogno nel cassetto

Samira Lui è senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute di questa estate televisiva grazie al grande successo ottenuto con La ruota della fortuna al fianco di Gerry Scotti. E sull’ultimo numero del magazine Oggi ha celebrato tale evento. Ad un certo punto la giornalista del periodico ha colto la palla al balzo per chiedere alla showgirl se ha un sogno per il futuro. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato di voler condurre un programma musicale:

“Vorrei presentate un grande show di intrattenimento, magari musicale…Mi sto preparando piano, piano…”

Samira Lui entusiasta del game show

Successivamente la soubrette non ha potuto esimersi dal parlare de La ruota della fortuna. E al settimanale Oggi ha confessato che questa edizione in cui è protagonista è molto più emozionante della precedente: “Questo secondo anno mi emoziona molto…” La soubrette, la quale ha imparato molto lavorando al fianco di Gerry Scotti, ha poi tenuto a dire di essere altrettanto felice per il fatto di lavorare in un ambiente molto positivo:

“Lavoro in un ambiente positivo, con una squadra preparatissima…”

E alla domanda su cosa vuole trasmettere al pubblico a casa la soubrette del game show dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset ha subito risposto quanto segue: “Semplicità, autoironia, genuinità…Resto me stessa…”

La showgirl ha svelato com’è lavorare al fianco di Gerry Scotti

La giornalista del settimanale Oggi ha poi chiesto a Samira Lui com’è lavorare al fianco del conduttore de La ruota della fortuna. E la soubrette ha subito tenuto a dire che lo considera uno dei maestri della televisione italiana:

“E’ un grandissimo maestro, un amico, un consigliere…Con lui bastano poche parole, mi fa sentire a mio agio…”

Quest’ultima ha poi dichiarato che è impossibile sbagliare al fianco del presentatore Mediaset, che ha già annunciato una puntata speciale della Ruota a settembre: “Lui tira sempre fuori il meglio di me…” Ma chi è il suo primo fan? Samira ha subito fatto il nome del fidanzato: “Mi sostiene, dà consigli sinceri, c’è sempre stato…Anche ora che è a Formentera per lavoro non perde mai una puntata…” E anche la famiglia non ha mai fatto mancare il proprio supporto, soprattutto la madre: “Mia mamma mi ha sempre supportato…Mi accompagnava ovunque, provini compresi…Ho lavorato con lei in una cooperativa di trasporto disabili, a Udine, fino a 19 anni…Mi ha insegnato a guardare la vita con più gratitudine…”