Sarabanda chiude, al suo posto Avanti un altro: la decisione di Mediaset

Sarabanda con Enrico Papi chiude il 31 agosto
Dopo un riposo durato anni è tornato Sarabanda con un Enrico Papi che si è sciolto puntata dopo puntata portando il suo buonumore. Un appuntamento fisso per un buon manipolo di spettatori che hanno preferito giocare con la musica invece di sorbirsi Reazione a catena su Rai1. Peccato che Mediaset abbia deciso di chiudere Sarabanda che infatti non andrà più in onda a partire dal 1 settembre. Un vero peccato.
Paolo Bonolis torna con Avanti un altro dal 1 settembre
E cosa andrà in onda al posto di Sarabanda? Presto detto: Avanti un altro. Paolo Bonolis riprende il suo posto, senza contare che sarà presente nelle nuove puntate di Tu sì que vales registrare nei mesi estivi. Inizialmente secondo quanto apprende il portale FanPage andranno in onda una serie di puntate che sono state registrate tempo fa per poi lasciare spazio a quelle nuove. Il conduttore andrà avanti fino a gennaio quando poi cederà il posto al nuovo show di Max Giusti. Inoltre Bonolis dovrebbe dedicarsi anche a Il senso della vita, ma fino a quando non va in onda non bisogna crederci.
Com’è andato l’esperimento di Sarabanda in onda in estate?
La Ruota della Fortuna è un successo davvero pazzesco per Canale5 e infatti Affari Tuoi può tremare. Ma è un peccato che Sarabanda finisca alla fine del mese di agosto ora che gli ascolti erano in crescita. Certo, la sfida con Reazione a catena non è stata in discesa, ma comunque Enrico Papi si è difeso egregiamente. Si spera che questo non sia un addio definitivo e che lo si possa riproporre la prossima estate.