X


Stefano De Martino triste per i video privati online: parla l’avvocato

Scritto da , il Agosto 20, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino sul Nove

Il conduttore di Affari Tuoi offeso per i suoi video privati finiti online: le parole dell’avvocato

E’ da qualche giorno a questa parte che non si fa altro che parlare della brutta vicenda in cui sono finiti Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Per i pochi che non lo sapessero hanno hackerato le telecamere a circuito chiuso della casa della compagna diffondendo in seguito dei video privati online. Su tutta questa faccenda stamattina a Agorà Estate è intervenuto l’avvocato, il quale alla domanda come stesse il suo assistito non ha fatto mistero che chiunque sarebbe offeso e triste al suo posto:

“Come sta Stefano De Martino? A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata e commentata in maniera illecita…Chiunque di noi sarebbe offeso e triste…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato che è senza ombra di dubbio un fenomeno che va contrastato con leggi ancora più stringenti ad accurate: “E’ un fenomeno che bisogna contrastare con normative e interventi adeguati alla tecnologia del tempo…”

Il video intimo di Stefano De Martino e della compagna sarebbe stato rubato il 29 luglio scorso

Su questa faccenda oggi l’autore Tv e giornalista Gabriele Parpiglia, direttamente sul portale di news AffariItaliani.it, ha svelato anche un altro retroscena. Quest’ultimo è infatti venuto a sapere che il video del conduttore di Affari Tuoi e della compagna Caroline Tronelli sarebbe stato rubato dagli hacker lo scorso 29 luglio finendo subito in circolazione:

“Impressiona la velocità con cui il video, rubato il 29 luglio dalle telecamere di casa Tronelli, è stato messo subito in circolazione…”

Il suddetto video privato prima sarebbe circolato sui gruppi whatsapp e in un secondo momento sul web.

Spunta una nuova ipotesi su questa intricata vicenda

E se non fossero stati degli hacker ad aver messo in circolazione questo video privato di Stefano De Martino con Caroline Tronelli? Infatti i legali del conduttore di Affari Tuoi non hanno escluso assolutamente nessuna ipotesi, arrivando anche a pensare che dietro potrebbe esserci lo zampino di qualche tecnico:

“Non escludiamo sia stato un tecnico che ha tradito il rapporto fiduciario instaurato con la famiglia della ragazza per poi approfittarne…”

Come andrà a finire questa vicenda?