X


Tale e Quale Show 2025: imitatori per una notte per placare le ultime polemiche?

Scritto da , il Agosto 8, 2025 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Arrivano gli imitatori per una notte a Tale e Quale Show?

Anche un format forte come Tale e Quale Show, che riesce a tenere incollati milioni di spettatori a vedere le imitazioni dei vip di turno. Che poi di bravi ce ne sono sempre un paio mentre gli altri fanno da contorno comico al fine di strappare qualche risata anche con gli interventi della giuria composta da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Intanto il magazine Oggi svela che Carlo Conti starebbe pensando di introdurre una piccola novità: gli imitatori per una notte, un po’ come succede a Ballando con le stelle. Ma perché questa mossa?

Nadia Rinaldi contro Tale e Quale Show: “Tutto è pianificato”

Perché Carlo Conti starebbe pensando di introdurre gli imitatori per una notte? Ma è semplice: per cercare di far star buoni i vip che si sono arrabbiati contro certe decisioni discutibili sul casting della prossima edizione di Tale e Quale Show. Tra le prime a essere chiamate ci sarebbero Nadia Rinaldi, Serena Grandi e Nina Soldano. La prima si è sfogata sui social così scoprendo di non essere stata presa a far parte del cast: ”Ma perché ci convocate? Tanto è tutto pianificato. Ci si aspetta un po’ di rispetto dopo aver messo a servizio la professionalità trentennale”.

Tale e Quale Show 2025: svelato il cast ufficiale

Nel frattempo se si scopre la veridicità dell’indiscrezione, ecco il cast completo di Tale e Quale Show 2025: Pamela Petrarolo, le Donatella, Marina Valdemoro Maino, la ripetente Carmen Di Pietro, Antonella Fiordelisi, Samuele Cavallo, Gianni Ippoliti, Tony Maiello, Peppe Quintale e infine Flavio Insinna con il redivivo Gabriele Cirilli.