Taylor Mega racconta il suo dramma: “Vivo con l’angoscia dell’orologio biologico”

Taylor Mega: “Vivo con l’angoscia dell’orologio biologico”
In una lunga intervista al Corriere della Sera l’influencer Taylor Mega si è raccontata dopo essere stata per un periodo protagonista dei salotti trash di Barbara d’Urso, che ora è pronta a tornare in tv grazie a Ballando con le stelle: “Ormai vivo con l’angoscia dell’orologio biologico che corre veloce… Mi è stato proposto di congelare gli ovuli, ci sto pensando. E’ un procedimento che prevede la stimolazione ovarica a base di ormoni, prima del prelievo. Mi fa paura. E poi in Italia si può fare solo a pagamento, è molto costosa, non lo trovo giusto. Non per me, ma per tutte quelle donne che non possono permetterselo”.
L’influencer ha scoperto a 29 anni di non poter avere figli
“Fino ai 29 anni non mi sono posta il problema” ha raccontato Taylor Mega, “poi ho incontrato una persona che mi ha fatto desiderare i figli… purtroppo una visita ginecologica ha rivelato che con il mio endometrio molto sottile e le ovaie che lavorano a rilento, sarebbe stato difficile. Da lì è iniziato un percorso tra specialisti, terapie, cure ormonali, progesterone… E conseguenze terribili per cui ho dovuto interrompere tutto. Prima una ciste ovarica, poi un’altra, mestruazioni a distanza di pochi giorni che mi lasciavano senza forze, febbre”.
Taylor Mega sta valutando l’adozione
Ma niente paura perché Taylor Mega, che non può avere figli, sta valutando l’adozione “dato che in Italia hanno aperto a questa possibilità, anche per chi è single”. Sempre di recente ha anche parlato del lavoro da influencer – di recente a Belve – dicendo che continua a guadagnare bene, ma che spesso non dorme la notte perché deve sempre pensare a quali contenuti creare.