X


Uomini e Donne, Francesca Polizzi svela: “Gianmarco? Non ho nessun astio”

Scritto da , il Agosto 12, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Francesca Polizzi addio UeD

Francesca Polizzi svela se ha mai risentito Gianmarco

Nel corso della passata stagione di Uomini e Donne c’è stata una corteggiatrice che ha visto poi un incremento dei suoi followers per via della sua bellezza, simpatia e intelligenza: si sta parlando di Francesca Polizzi, che sa a menadito il cinese, e per questo è diventata una sorta di influencer. Non è andata bene la conoscenza con il tronista Gianmarco e sui social ha svelato se l’ha mai risentito una volta abbondato il programma: “No! Però non c’è nessun tipo di astio o antipatia,almeno da parte mia”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Periodo di transizione”

“È sicuramente un periodo di transizione nella mia vita, quindi un po’ alti e bassi. Ma è normale, in generale sono soddisfatta della direzione che sta prendendo tutto quindi non me la passo male”: così ha parlato Francesca Polizzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo una breve conoscenza con l’ex tronista ha deciso di andar via e dedicarsi ad altri progetti decisamente più importanti che stare dietro a una persona che non le dimostrava nulla. Detto questo non ha nessun astio nei suoi confronti e no, non l’ha più sentito da quando ha abbandonato il programma con buona pace del pubblico. Intanto lui è felice con Cristina.

Uomini e Donne, Francesca ammette: “Esperienza come un’altra”

E com’è stata l’esperienza a Uomini e Donne per Francesca Polizzi? “È stata un’esperienza come un’altra e mi ha aiutata a distrarmi da un periodo molto brutto. Mi sono sempre presa molto sul serio e per una volta nella vita volevo leggerezza. Non mi pento di niente, mi piace avere questi mix strani come potete vedere”. Infine ha confessato che parteciperebbe volentieri a Pechino Express.