X


Uomini e Donne, Gemma Galgani non si ferma mai: ora fa la cameriera in un bar

Scritto da , il Agosto 25, 2025 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 9dicembre

Gemma Galgani beccata a fare la cameriera in un locale

Se una pensionata di 75 anni è costretta a trovarsi un lavoretto estivo per poter arrotondare allora si è di fronte allo specchio di un Paese ormai finito, che sembra ballare su cocchi appuntiti, che quando si accorgerà dello scempio sarà ormai troppo tardi per potersi rialzare con una degna postura. Gemma Galgani è la dama veterana di Uomini e Donne ed è stata beccata dai paparazzi di Nuovo a fare la cameriera in un bar di Saint-Vincent.

La dama di Uomini e Donne si rimette sempre in gioco

Se è normale che una signora di 75 anni sia costretta a trovarsi un lavoretto estivo per arrotondare perché evidentemente la pensione non le basta per poter vivere dignitosamente in un Paese che dovrebbe essere considerato civile, allora è inutile lottare contro i mulini a vento e aspettare che tutto quanto crolli in maniera drastica e definitiva. Gemma Galgani quest’estate ha lavorato come cameriera in un locale e come si legge sul settimanale Nuovo: “Dà consigli sul menù, ma anche sulle questioni di cuore”.

Uomini e Donne: nella prossima stagione ci sarà la dama veterana?

Come ha detto Gemma Galgani: “Mi rimetto sempre in gioco”. Ok, ma dopo decenni passati a lavorare possibile che si debba continuare a farlo? Comunque sia i fan non vedono l’ora di ritrovarla nello studio di Uomini e Donne. Ormai è diventata una parte fondamentale del programma e Maria De Filippi non può permettersi di perderla anche se la redazione è sempre alla ricerca di nuovi volti che possano farle concorrenza. Tutti si aspettano degli scontri con Tina Cipollari, sua acerrima nemica, e Arcangelo la cui conoscenza è finita nel peggiore dei modi.