Uomini e Donne, Gianmarco Steri: cosa ha scoperto su Cristina Ferrara

Gianmarco Steri di nuovo in viaggio con Cristina Ferrara
È stato un trono molto seguito, quello di Gianmarco Steri, tanto che c’è stata una puntata in prima serata al fine di tirar su qualche punto di share e permettere a Mediaset di rifiatare. Quest’estate con Temptation Island, La ruota della fortuna e Sarabanda Canale5 può solo che festeggiare dopo anni e anni di letargo. Comunque sia l’ex tronista è felice insieme a Cristina Ferrara che al magazine ufficiale della trasmissione ha raccontato di aver fatto una vacanza a giugno in Sardegna e poi nel mese di agosto partiranno per un altro viaggio.
L’ex tronista su Cristina Ferrara: “Scoperto tanti lati belli”
E sempre Gianmarco di Uomini e Donne, che ha incantato le fan con la sua avvenenza e il suo modo di fare molto terra terra, ha raccontato che stando insieme alla bella Cristina Ferrara h24 “ho scoperto tanti lati belli che non erano emersi in televisione”. Ha fatto ridere i fan quando ha raccontato che mentre stavano guardando un film lei si è alzata dal divano e si è messa a fare attività fisica per sciogliersi un po’. Insomma, sembra proprio che i due siano quantomai complici e pronti a fare dei progetti importanti.
Uomini e Donne: convivenza in arrivo per Gianmarco e Cristina?
Gianmarco Steri ha continuato dicendo che “ci piacciono le stesse cose” e insieme a Cristina Ferrara sta molto bene. Lei è molto precisa, mentre lui tende un po’ di più al disordine. Si era parlato di una loro attività insieme a Roma, ma per ora sono soltanto delle indiscrezioni non ancora confermate. Quello che è sicuro è che l’ex tronista di Uomini e Donne ha voglia di ingrandire la sua attività e di stabilizzarsi sempre di più.