Uomini e Donne: Marco di Temptation Island tronista? Denise nuova dama?

Marco di Temptation Island tronista di Uomini e Donne?
Il pubblico non si riesce a scollare dalla testa i protagonisti di Temptation Island e quindi vorrebbero rivederli presto, dimenticando che all’inizio di Uomini e Donne ci sarà Filippo Bisciglia al fine di parlare della passata edizione e per presentare le varie coppie che si confronteranno al centro studio, tra cui anche Marco e Denise, che non sembra che abbiano trovato un nuovo inizio stando alle parole di lui. Però secondo Lorenzo Pugnaloni a settembre Marco potrebbe essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.
Denise nel parterre dame di Uomini e Donne?
E se da una parte potrebbe esserci Marco di Temptation Island a Uomini e Donne in veste di tronista, così che possa trovare la donna giusta per lui con cui costruire una famiglia ed essere felice dopo l’ultima sua esperienza, dall’altra sarebbe un bel colpo per Maria De Filippi e il suo programma riuscire a convincere Denise a sedersi nel parterre femminile del trono over. Potrebbero nascere delle interessanti gelosie al fine di tenere col fiato sospeso gli spettatori.
Temptation Island: a Uomini e Donne ci saranno i vari confronti
Nella prima puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi inviterà Filippo Bisciglia, che ha condotto l’edizione più vista di Temptation Island con la gioia di Mediaset che l’ha ospitata su Canale5 per l’ennesima estate. Ci saranno i confronti con tutte le coppie che sono scoppiate o che hanno deciso di rimanere insieme dopo la fine del programma. Tra questi ci sarà anche Marco e Denise che prima hanno deciso di appianare le difficoltà al falò di confronto, poi però lui ha deciso di chiudere la relazione, anche se lei si è detta ancora innamorata.