Uomini e Donne registrazione oggi: Tina Cipollari presa in giro, scoppia il caos

Subito un acceso scontro tra Tina Cipollari e un cavaliere
Oggi c’è stata la seconda registrazione di Uomini e Donne. E anche stavolta i colpi di scena non sono affatto mancati. Come riportato infatti da Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie su instagram nella registrazione di ieri uno dei cavalieri di Gemma Galgani, tal Pasquale, ha punzecchiato l’opinionista e oggi ha rincarato la dose portandole i panzerotti in studio:
“Tina oggi era molto arrabbiata e si è scagliata contro Pasquale, uno dei cavalieri di Gemma che ieri l’aveva chiamata ‘panzerottina’…Oggi in studio hanno portato i panzerotti per scherzarci e non l’ha presa proprio bene…”
Uomini e Donne: due coppie si sono lasciate questa estate
Lorenzo Pugnaloni, sempre in questo suo intervento nelle sue storie su instagram, ha rivelato che oltre la lite tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere di Gemma Galgani ci sono state due coppie che in studio si sono confrontate. La prima è quella composta da Gloria e Guido. I due infatti una volta usciti da quello studio non sono riusciti a rimanere insieme: “Oggi, confermano la rottura e discutono sui motivi, i due hanno versioni diverse e ognuno lamenta qualcosa…” Stessa sorte anche per la coppia composta da Cinzia e Antonio: “Anche loro hanno chiuso…” E purtroppo questi confronti hanno portato ad un nulla di fatto.
Parte subito in salita questa nuova avventura per Federico Mastrostefano
Successivamente Lorenzo Pugnaloni ha anche rivelato che nella registrazione di Uomini e Donne ampio spazio è stato dato pure all’ex tronista Federico Mastrostefano, che ieri è tornato ed è già stato attaccato dalla sua ex. L’esperto di gossip su instagram ha rivelato che Federico sarebbe dovuto uscire con Rosanna, ma alla fine ha preso un palo: “Federico doveva uscire con Rosanna ma ha preso il palo perchè ha preferito conoscere un cavaliere che si chiama Simone…” Avrà maggiore fortuna nelle prossime settimane?