X


Uomini e Donne, Ruggiero dopo Barbara De Santi: “Non sto con nessuna”

Scritto da , il Agosto 26, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Barbara e Ruggiero a Verissimo

Ruggiero D’Andrea conferma: “Non sto con nessuna!”

Lo sfogo di Ruggiero D’Andrea dopo le voci che sono circolate sul suo conto in seguito alla rottura con Barbara De Santi non è tardato ad arrivare: “Faccio questo appello dopo varie illazioni che ci sono state. Non sto con nessuna, le mani che avete visto di donne sono di amiche, sorelle, che mi stanno vicino, mi vogliono bene e mi sostengono. Io ancora tutt’oggi sto male anche se l’attività l’abbiamo aperta. Spero di essere stato esaustivo nella risposta delle varie domande che ci sono state e avete fatto sul web. Non sto con nessuna!”

Cos’è successo tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea

Ma cos’è successo tra Ruggiero D’Andrea e Barbara De Santi? Perché la loro storia è naufragata dopo che erano pure andati nello studio di Verissimo per dichiararsi innamorati e pronti persino ad andare a vivere insieme? Purtroppo la sorella della dama ha avuto un incidente tanto da versare in gravi condizioni di salute. Questo ha portato Barbara a lasciare i social per concentrarsi su di lei e la sua famiglia. Questo ha un po’ intaccato il loro rapporto finendo per naufragare prima del tempo.

Uomini e Donne: Ruggiero e Barbara torneranno in studio?

Quindi è appurato che Ruggiero non ha nessun’altra fidanzata dopo la fine della sua storia con Barbara e ora i fan si chiedono: torneranno entrambi a Uomini e Donne? Oppure preferiranno concentrarsi sulle loro vite personali senza dare più adito ai vari gossip? Non bisognerà far altro che attendere buone nuove.