Barbara d’Urso preoccupata prima di Ballando con le stelle: “C’è un problema”
La conduttrice ha confessato di avere degli ostacoli da superare
Oggi inizieranno finalmente le prove della nuova edizione di Ballando con le stelle. E ovviamente Milly Carlucci ha dato appuntamento a tutti i concorrenti vip per provare le prime mosse di danza con i rispettivi maestri. Si segnala che la più attesa in assoluto è senza ombra di dubbio Barbara d’Urso, la quale ha rivelato su instagram di non essere poi così tranquilla, visto che avrebbe degli ostacoli da superare:
“Ci siamo! E’ arrivato il primo giorno di prove…Sapete qual è il mio problema? Anche se a me la parola problema non piace, sono sempre degli ostacoli superabili…”
Barbara d’Urso ha ammesso di non saper ballare
Ma qual è questo problemi che ha dato più di qualche preoccupazione all’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, sulla quale ha espresso la sua opinione Ivan Zazzaroni. Quest’ultima, sempre in questo suo intervento su instagram, ha tenuto a dire che purtroppo, nonostante sembri assurdo, non sa ballare:
“Il fatto è che tutti voi pensate che io sappia ballare, ma in realtà io non so ballare…Io so fare quelle due cose piccole che ho fatto un anno fa quando sono stata ballerina per una notte…”
E in effetti, come ha detto pure lei stessa, sembra difficile pensare che possa avere difficoltà nella danza, visto che l’anno scorso, quando ha partecipato a una puntata di Ballando con le stelle in qualità di ballerina per una notte, è sembrata essere assolutamente a suo agio, tanto da essere riuscita a incassare i complimenti non solo del pubblico a casa, ma pure della temibilissima giuria.
Ballando con le stelle: la concorrente ha promesso che ce la metterà tutta per affrontare al meglio questa sfida
Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo intervento su instagram, ha colto la palla al balzo per fare una promessa ai suoi tanti fan. Cosa ha detto? La presentatrice ha rivelato che in questa avventura sull’ammiraglia Rai ce la metterà tutta per far bella figura:
“Lavorerò tantissimo però…Ho fatto questa scelta e quindi lavorerò molto…”
La concorrente dello show di Milly Carlucci ha poi colto la palla al balzo per lanciare un simpatico avvertimento al maestro con cui farà coppia a Ballando, Pasquale La Rocca: “Pasquale povero te…” Come se la caverà la d’Urso? E’ indubbio che farà sicuramente bella figura, tanto che molti già la vedono in finale. Potrebbe portarsi a casa la tanto ambita vittoria?




