X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Ecco come abbiamo superato la crisi”

Scritto da , il Settembre 4, 2025 , in Uomini e Donne
foto clarissa federico verissimo

La splendida storia d’amore tra Clarissa e Federico

Tra le coppie più belle e longeve della storia di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci che poi sono andati a convivere, si sono sposati e hanno allargato la famiglia con la nascita di Arya e Cristian. Sempre felici e sorridenti sui social, i due non sono più apparsi in televisione, ma poco male dato che la vita vera è lontana dalle telecamere. Si sono trasferiti negli Stati Uniti inizialmente per poi ritornare in Italia.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Fortunati a trovarci”

“Siamo stati molto fortunati a trovarci. Dal giorno zero abbiamo capito che c’era affinità tra di noi sotto ogni punto di vista. Eravamo quasi certi da subito che potevamo essere giusti l’uno per l’altra, che potevamo essere una vera coppia e creare una famiglia. Il tempo ci ha dato ragione”: cosi hanno parlato Clarissa e Federico in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: come hanno superato la crisi Federico e Clarissa

“Dopo la nascita di Christian abbiamo attraversato un momento di crisi. Un po’ perché si erano rotti gli equilibri che avevamo creato, un po’ perché eravamo nel pieno di due traslochi. Ne siamo usciti semplicemente con la voglia di riuscire a superare ogni difficoltà. Le crisi vanno accettate. Siamo rimasti uniti nell’obiettivo di mettere al primo posto la famiglia. Il dialogo e il rispetto ci hanno salvati. Il trasferimento a Milano è stato un nuovo inizio”: queste le parole di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno superato la crisi.