Denise e Marco: ecco cos’è successo dopo Temptation Island e poi… e poi…

Denise svela: “Ecco cosa non perdonerò mai a Marco”
Prima puntata di Temptation Island e poi… e poi… per spremere come un limone il programma pure a settembre. È venuta la volta di Denise che ha parlato di Marco: “Le cose con Marco sono cambiate. Lui mi ha lasciato quel giorno a casa dopo avermi baciata. Mi dice di farmene una ragione e di andare avanti. Lui sparisce. Poi parte in vacanza e vengo inondata di video in cui era felice. Gli recrimino che in 4 anni non abbiamo mai fatto nulla. Il programma gli ha dato il coraggio di prendere la decisione di lasciarmi”. E poi per concludere: “Mi hanno fermato per strada dicendomi che non credevano stessimo insieme 4 anni. Lui metteva like alle altre sui social. Ho dato tutto me stessa a lui. Mi ha dato della bugiarda e questo non glielo perdonerò mai”.
Marco: “Ricominciare mi pesa molto. Spero di realizzare i miei sogni”
Marco, d’altro canto, ha replicato come segue alle parole della sua ex fidanzata Denise: “Mi pesa molto ricominciare. Denise era un mio punto di riferimento. Ci siamo sentiti, ma è durato poco questo periodo di pace. Messaggio da parte di una ragazza? Mi diceva lei come rispondere. Comunque cerco di evadere dai miei pensieri. La scelta di lasciarci è quella giusta. Non ce la faccio a stare a casa perché se no penso a lei. Mi fa male quando vengo a sapere che ha detto che con me ha perso tempo. Spero di realizzare i miei sogni, tipo quello di diventare padre”.
Temptation Island e poi… e poi…: seconda puntata lunedì prossimo
Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island e poi… e poi… ci potrebbero essere due colpi di scena: due proposte di matrimonio che faranno la felicità dei fan. Poi non si parlerà più di loro dato che si è spremuto tutto quello che si poteva.