Domenica In, Beppe Convertini alla Lucarelli: “Fatto Ballando per mia mamma malata”

Beppe Convertini accusato di essere un uomo medio
Oggi Mara Venier ha iniziato la nuova puntata di Domenica In parlando di quello che è successo ieri sera a Ballando con le stelle. E in questa occasione ha avuto tra gli ospiti uno dei concorrenti che più hanno fatto discutere, Beppe Convertini. Quest’ultimo è stato infatti accusato da Selvaggia Lucarelli di essere ‘un uomo medio’. E proprio da questo argomento la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha voluto iniziare il dibattito. Convertini, dal canto suo, ha però fatto spalluce, asserendo di essere fiero di essere considerato l’italiano medio:
“La colpa sarebbe quella di essere garbato, educato, gentile, amare la mamma, la famiglia, gli animali e la mia terra…Per me questo è un valore aggiunto…”
Domenica In, l’ospite ha rivelato di aver partecipato allo show per sua mamma malata
Mara Venier ha comunque voluto indagare sulla faccenda chiedendo maggiori delucidazioni a Beppe Convertini, il quale ha quindi colto la palla al balzo per rivelare di aver deciso di partecipare a Ballando con le stelle per fare un piacere alla mamma malata:
“Mi hanno dato dell’uomo medio, e sono fiero di esserlo…Io sono andato a fare Ballando con le stelle per mia mamma malata…Io non so ballare, ma quando mi è arrivata la chiamata di Milly Carlucci e ho visto i suoi occhi brillare ho accettato…”
Oggi ha voluto spezzare una lancia in favore di Convertini pure Rossella Erra: “Nel silenzio totale dello studio, dare dell’uomo medio e dire che una persona sta 360 giorni in video e nessuno si ricorda il suo nome e cognome e poi dirlo chiaramente vuol dire che te lo ricordi bene…”
Ballando con le stelle, il concorrente non c’è rimasto male di aver ricevuto critiche da Selvaggia Lucarelli
A questo punto la presentatrice di Domenica In ha chiesto a Beppe Convertini se c’è rimasto male per le critiche ricevute da Fabio Canino e dalla Lucarelli, la quale è finita al centro dell’attenzione a causa di un fuori onda. E quest’ultimo ha risposto negativamente, anche se ha tenuto a dire che magari può essere dispiaciuto per la mamma. La Venier lo ha subito rassicurato, asserendo senza indugio alcuno di credere che alla madre non importi niente. Detto questo la conduttrice di Rai Uno ha poi chiosato:
“Se non ci fosse stata questa polemica, se tu avessi ballato bene…Caro Beppe nessuno avrebbe parlato di te…E invece noi siamo qua a Domenica In a parlare di te…”
Quest’ultima ha poi scherzato che se avesse fatto il compitino forse neppure l’avrebbe invitato oggi.