X


Eleonora Rocchini, lite con Nunzio Moccia: “Arrabbiata. Ci sono stata male”

Scritto da , il Settembre 8, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia

Eleonora Rocchini sul fidanzato Nunzio Moccia: “Non ci siamo parlati per un giorno”

Chi si ricorda di Eleonora Rocchini, ex di Uomini e Donne? In merito alla relazione con Nunzio Moccia ha finalmente rotto il silenzio per la gioia dei suoi fan mostrando tutta la normalità di un rapporto che va oltre i canali social: “In un mondo virtuale dove tutto sembra sempre perfetto e intoccabile io oggi vi racconto un po’ di normalità. Come fine viaggio ci siamo regalati una bella discussione: bel modo di concludere un viaggio epico direte voi, però che dire, a volte capita anche questo. Io ho fatto la stronza e lui mi ha ripagato della stessa moneta, non ci siamo parlati per un giorno intero e abbiamo dormito distanti anche se nel solito letto”.

L’ex di Uomini e Donne: “Ci sono stata male ed ero arrabbiata”

Tante coppie vanno in vacanza e finiscono per litigare, avere delle piccole discussioni, ed è capitato anche a Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, come ha raccontato lei stessa sui social: “Ci sono stata male, ero arrabbiata, non ricordo neanche il motivo quindi figuriamoci quanto potesse essere superflua la cosa, ma a volte succede, litighi per cose per cui non vale neanche troppo la pena solo per una presa di posizione e quel luogo così bello e così magico che avevo notato fino alla mattina, d’un tratto mi sembrava un po’ meno magico, un po’ meno bello”.

Eleonora Rocchini: “Le relazioni perfette non esistono”

“Le relazioni perfette non esistono e ciò che rimane, ciò che realmente diventa solido e duraturo sono proprio quei giorni imperfetti fatti di infinite emozioni a poter essere chiamati rapporti” ha concluso Eleonora Rocchini, “è ciò che resiste nel tempo a formare ricordi preziosi e legami indistruttibili. Avrei potuto continuare a pubblicare tutte le cose belle che ci sono state che sono veramente il 90% di noi, ma questa volta ho voluto raccontarvi una parte ugualmente importante, in quanto da ogni discussione, io con questa persona ne esco più forte e più consapevole di quanto io voglia con tutta me stessa, solo lui e solo noi”.