Enrico Papi deluso per la chiusura di Sarabanda: “Avrei voluto più tempo”

Enrico Papi avrebbe voluto condurre il suo game show qualche settimana in più
Domenica scorsa è andata in onda l’ultima puntata di Sarabanda registrando ascolti non proprio esaltanti contro il diretto competitor rappresentato da Reazione a catena di Pino Insegno. Tuttavia c’è da dire che chi ha preso il suo posto in questi giorni non ha certo fatto meglio, anzi. Si segnala che in queste ultime ore Enrico Papi ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram un video in cui ha colto la palla al balzo per rispondere alle domande dei suoi tanti follower. E a chi gli ha chiesto cosa abbia poco gradito di questa edizione del game musicale appena terminata ha risposto che avrebbe voluto presentare più puntate:
“Forse se c’è qualcosa che non mi è piaciuta di questa edizione è il fatto che sia durata poco, anche se era previsto fin dall’inizio che le puntate sarebbero dovute essere quaranta…Sarebbe stato bello qualche settimana in più, ma va benissimo così…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a sottolineare che l’esperimento estivo è riuscito sotto ogni punto di vista.
Sarabanda: il conduttore ha parlato delle differenze tra la versione andata in onda su Italia 1 e quella su Canale 5
Successivamente Enrico Papi, sempre in questo suo intervento direttamente su instagram, ha anche parlato delle differenze tra la versione del suo game show andato in onda sulla cadetta Mediaset e quella su Canale 5. E in questa occasione il presentatore, che ha avuto il piacere di avere tra i concorrenti il campione Marco Briano, ha rivelato che le differenze tra le due versioni non sono state affatto poche: “Nella nuova versione di Sarabanda mi piace questo clima diciamo più normale…Sarabanda quando era su Italia 1 era più spinta, mentre questa versione era più familiare…”
Il presentatore ha spiegato per quale motivo la sua conduzione è cambiata negli anni
Su instagram è stato poi chiesto a Enrico Papi il motivo per cui la sua conduzione a Sarabanda è cambiata particolarmente negli anni. E il conduttore Mediaset ha subito dichiarato che è normale perchè è cresciuto e maturato rispetto al passato:
“La mia conduzione negli anni è cambiata tantissimo, soprattutto in questa edizione di Sarabanda è cambiata perchè sono cambiato pure io…Sono cresciuto e maturato per via dell’età…”
Papi ha comunque dichiarato di aver ricevuto parecchi feedback positivi: “E’ stato molto apprezzato…”