Francesca (mamma tradita) al Grande Fratello: “Ha fatto un’amara scoperta”
Francesca sta per entrare nella casa più spiata dagli italiani
In queste ultime su Canale 5 è stato trasmesso un nuovo promo sulla prossima edizione del Grande Fratello. E stavolta Simona Ventura ha presentato la quinta inquilina della casa più spiata dagli italiani. Lei vive ed è nata a Roma e il suo nome è Francesca (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“La porta rossa del Grande Fratello sta per aprirsi a inquilini nuovi di zecca scelti in tutta Italia, isole comprese…Come Francesca, la romana de Roma…”
Non è dato sapere la sua età, ma la presentatrice di Mediaset ha già confessato che è molto giovane, nonostante abbia ben due figli grandi: “È giovane ma ha già due figli grandi…”
Grande Fratello: la concorrente ha scoperto di essere stata tradita
Successivamente Simona Ventura, sempre in questo promo tramesso nelle ultime ore sulle reti Mediaset, ha anche rivelato che la nuova concorrente del GF, Francesca, ha un rapporto eccezionale con i suoi due figli: “Per loro non è solo una mamma, ma anche un’amica…” Quest’ultima aveva una famiglia perfetta, ma purtroppo un giorno tutto si è frantumato a causa di un’amara scoperta. Di cosa si tratta? La futura nuova inquilina della casa più spiata dagli italiani ha scoperto che il marito (o il compagno?) l’ha tradita:
“Una famiglia perfetta, poi un sospetto, un appostamento e la scoperta di un tradimento…”
Da quel momento in poi niente è stato purtroppo più come prima. Nella Casa riuscirà a dare una svolta alla sua vita?
IL VIDEO in cui Simona Ventura ha presentato la nuova concorrente del Grande Fratello, Francesca
Ecco i primi cinque concorrenti ufficiali del Grande Fratello
La mamma tradita Francesca è stata la quinta concorrente ufficiale del reality show condotto da Simona Ventura. Prima di lei però la conduttrice ha presentato nell’ordine: il tiktoker Matteo Azzali, la tatuatrice Anita Mazzotta, il modello Jonas Pepe e Omer, il quale ha visto la sua casa distrutta. A proposito di quest’ultimo si segnala che al contrario delle ultime voci di corridoio circolate online non è palestinese, ma di origini siriane ed è nato a Damasco. A dirlo è stato il portale di gossip Biccy.it: “E’ un amante dello sport, della moda, della bella vita ed è nato nel 1999…”




