X


Gianluigi Nuzzi debutta con Dentro la notizia: Myrta Merlino rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 1, 2025 , in Personaggi Tv
foto nuzzi 1settembre

Dentro la notizia: il presentatore dà il benvenuto agli spettatori

Dopo tante chiacchiere finalmente è arrivato il giorno tanto atteso del debutto di Gianluigi Nuzzi con il nuovo rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset. E quest’ultimo è stato subito accolto calorosamente dal pubblico in studio. Dopo un lungo applauso si segnala che il presentatore di Canale 5 ha confessato di essere più che felice che l’atmosfera sia così ‘calda’ (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“E’ un’atmosfera calda…Mi fa piacere perchè questa prima puntata di Dentro la notizia è dedicata, come le saranno tutte, all’attualità…Io sono Gianluigi Nuzzi e vorrei entrare nelle vostre case e raccontare semplicemente quello che succede…Sempre accesi sui fatti e sulla realtà…”

Arriva il grosso in bocca al lupo da Myrta Merlino al collega

Neppure il tempo di iniziare questa nuova avventura che subito su instagram Myrta Merlino, che per ben due anni ha condotto Pomeriggio Cinque, ha colto la palla al balzo per fare un grosso in bocca al lupo a Gianluigi Nuzzi, il quale su Il Tempo ha svelato che uno dei suoi obiettivi è smontare le fake news in diretta a Dentro la notizia:

“Un grande abbraccio e un forte in bocca al lupo all’amico e collega Gianluigi Nuzzi per questa nuova avventura! Daje…”

E chissà se magari in una delle prossime puntate la Merlino andrà ospite dal collega per parlare dei vari fatti di cronaca.

IL VIDEO del debutto di Gianluigi Nuzzi su Canale 5 con Dentro la notizia

Chi vincerà la sfida oggi tra Estate in diretta e Dentro la notizia?

Sui social hanno subito commentato questo debutto di Gianluigi Nuzzi. E ovviamente c’è chi ha apprezzato il fatto che il conduttore sia immediatamente entrato nel vivo trattando i primi argomenti di cronaca nera, mentre altri non hanno nascosto il loro disappunto rimarcando gli eventuali difetti. Ma come andrà la sfida contro la versione estiva de La vita in diretta? Nuzzi potrà godere dell’effetto novità e battere subito la concorrenza dell’ammiraglia Rai? Oppure ci sarà un colpo di scena? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel domani mattina alle 10 in punto.