X


Gianmarco Steri, crisi nera con Cristina Ferrara? Segnalazione fa preoccupare i fan

Scritto da , il Settembre 3, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Gianmarco e Cristina di UeD

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara sono di nuovo in crisi?

Da quando si sono messi assieme, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, non hanno avuto pace presso i fan e i detrattori che hanno trovato esagerata l’attenzione che a Uomini e Donne gli hanno tributato. Ma come se la stanno passando i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi? L’ultima segnalazione di Deianira Marzano ha fatto preoccupare i fan: in pratica sembra che lei non si sia presentata al matrimonio degli amici di lui anche se sarebbe stata invitata.

Uomini e Donne: “A Gianmarco non piace il modo di fare di Cristina”

Subito dopo Uomini e Donne la coppia composta da Gianmarco e Cristina è stata avvistata per le strade delle più belle città d’Italia con tanto di fan che li fermavano per una foto o una dedica. Poi c’è stato il silenzio, anche perché le novità fanno presto a scadere presso il grande pubblico, e da quel momento si sono sprecate le segnalazioni su una loro crisi. Come l’ultima in cui si dice che lei non si sarebbe presentata al matrimonio degli amici di lui. Deianira ha commentato così: “A Gianmarco non piace il modo di fare di Cristina”.

Martina fa una dedica a Ciro dopo un anno di relazione

E se da una parte Gianmarco e Cristina sembrano essere di nuovi in crisi dall’altra Martina e Ciro non potrebbero essere più felici di così considerando che un anno fa si conoscevano e poi capivano di essere fatti l’uno per l’altra. E chissà che non tornino nella nuova stagione di Uomini e Donne per raccontare come sta andando la loro vita lontana dalle telecamere.