Grande Fratello, arriva un agente della polizia locale: Francesco Rana nel cast

Il nuovo concorrente del Grande Fratello è un agente della polizia locale
Tra poche ore inizierà questa attesissima nuova edizione del reality show condotto da Simona Ventura. E al momento sono stati svelati ufficialmente solo cinque concorrenti. Chi saranno quindi gli altri sette che stasera varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani? A svelare il nome di due di loro ci ha pensato in queste ultime ore il portale televisivo DavideMaggio.it. Il blogger ha infatti rivelato di essere venuto a sapere che entrerà nella Casa Grazia Kendi. Ma non è finita qua perchè quest’anno nella Casa ci sarà per la prima volta in assoluto pure un agente della polizia locale, Francesco Rana.
Ecco chi è l’agente della polizia locale Francesco Rana
Successivamente il portale televisivo DavideMaggio.it ha anche dato qualche informazione in più sull’agente della polizia locale che stasera o nella prossima puntata farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Come detto precedentemente lui si chiama Francesco Rana, ha da poco compiuto 29 anni ed è nato a Terlizzi, in provincia di Bari. Al momento il futuro concorrente del Grande Fratello abita a Giovinazzo. Detto questo il blogger, in base alle informazioni che si è procurato in queste ultime ore, ha scoperto che il futuro inquilino della Casa ama profondamente il suo lavoro ed è tra l’altro un grandissimo appassionato di sport (pare sia tifoso accanito dell’Inter). Ovviamente anche lui è presente su instagram con un profilo che vanta 2 mila e 304 follower (dato che crescerà sensibilmente da qua in avanti).
I sette concorrenti fin qui svelati del Grande Fratello
In attesa di vedere se stasera o settimana prossima l’agente della polizia locale Francesco Rana farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani si ricorda che dovrebbe entrare pure Grazia Kendi, sempre ovviamente in base alle indiscrezioni raccolte dal sito Tv DavideMaggio.it. Oltre loro Simona Ventura ha però già ufficializzato l’ingresso di Giulio Carotenuto, Omer Elomari, Francesca Carrara, Matteo Azzali e dulcis in fundo Anita Mazzotta.