X


Grande Fratello, nel cast figlia di un pentito di mafia: è Donatella Mercoledisanto

Scritto da , il Settembre 29, 2025 , in Grande Fratello
foto grande fratello logo

Nel cast del reality show pure la figlia di un pentito di mafia

Poche ore e finalmente questa nuova edizione del Grande Fratello tanto chiacchierata prenderà vita. E si segnala che c’è grande attesa sul cast. A tal proposito si segnala che il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che nella casa più spiata dagli italiani entrerà anche la figlia di un pentito di mafia. Di chi si parla? Il suo nome è Donatella Mercoledisanto. Sul suo cognome il sito Televisivo ha fatto sapere che è famoso negli ambienti mafiosi:

“Compare in diverse cronache giudiziarie di Bari ed è stato associato in passato a procedimenti legati al clan Strisciuglio, una delle organizzazioni criminali più radicate del capoluogo pugliese…”

Chi è Donatella Mercoledisanto

Il portale Tv DavideMaggio.it, dopo aver svelato che nella casa più spiata dagli italiani ci sarà posto pure per la figlia di un pentito di mafia, ha anche colto la palla al balzo per dare qualche informazione in più sul suo conto. Donatella Mercoledisanto ha 46 anni, è nata a Bari ed è incensurata. Secondo le indiscrezioni raccolte dal suddetto sito Tv quest’ultima dovrebbe fare il suo ingresso nella Casa già nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello insieme agli altri undici coinquilini (gli altri otto invece varcheranno la porta rossa solo lunedì prossimo).

I primi otto concorrenti del reality show

Pare non ci sia nessun profilo social legato a Donatella Mercoledisanto. Pertanto non è possibile neppure vedere una foto. In attesa di vederla stasera entrare nella casa più spiata dagli italiani si ricorda che nel cast del Grande Fratello ci saranno anche l’agente della polizia locale Francesco Rana, Grazia Kendi e poi tutti i concorrenti finora annunciati ufficialmente da Simona Ventura: Matteo Azzali, Giulio Carotenuto, Francesca Carrara, Omer Elomari e Anita Mazzotta. Ci saranno ulteriori sorprese stasera? Sicuramente sì.