X


Grande Fratello Super Vip, Signorini al lavoro sul cast: “Nomi bomba!”

Scritto da , il Settembre 16, 2025 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 19novembre

Il Grande Fratello Super Vip ci sarà dopo l’edizione nip

La versione Super Vip del GF è stata annunciata ufficialmente nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26. Ed è stato rivelato che alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Tuttavia sono girate diverse indiscrezioni online in questi ultimi mesi sul fatto che questo Grande Fratello alla fine potrebbe non vedere mai luce, anche e soprattuto se l’edizione Nip di Simona Ventura si rivelasse un grande successo. Ebbene oggi si segnala che sia AffariItaliani.it che il blogger Davide Maggio hanno annunciato che il programma ci sarà e dovrebbe iniziare non più tardi del prossimo gennaio: “Se il GF Super Vip si farà? Sì, ci sarà…”

Alfonso Signorini già al lavoro per mettere su un cast pazzesco: “Nomi bomba” ha svelato il blogger

Ma non è finita qua perchè Davide Maggio ha anche tenuto a lanciare un altro scoop riguardante sempre il Grande Fratello Super Vip di Signorini, il quale tempo fa ha avuto un diverbio con Pamela Prati. Di cosa si tratta? Il blogger ha svelato su instagram di essere venuto a conoscenza che i provini per questa versione super vip del reality show cult di Mediaset in partenza il prossimo gennaio sarebbero già iniziati. Successivamente ha tenuto a dire che alcuni dei nomi dei vip che hanno sostenuto i casting sarebbero una bomba:

“Ho anche saputo i nomi dei provinati sino ad oggi e ho urlato…Alcuni nomi sono buoni, altri davvero ottimi e altri ancora bomba…”

Ovviamente però non è dato sapere di chi sta parlando. Chi saranno questi vipponi che potrebbero lasciare a bocca aperta i numerosi spettatori a casa?

Pier Silvio Berlusconi ha chiesto di fare un cast composto solo da veri vip

In attesa di scoprire qualcosa di più su questi nomi bomba che pare siano stati contattati per fare il privino del Grande Fratello Super Vip si ricorda che in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset 2025-26 l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi è stato molto chiaro con Alfonso Signorini e gli autori. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che stavolta il cast del reality deve essere necessariamente composto da veri vip e non da gente nota magari solo sui social. E visto ciò che ha svelato oggi Maggio su instagram sembra proprio che il conduttore Mediaset si sia già messo all’opera per trovare vip famosissimi.