X


Ivan Zazzaroni sicuro su Barbara d’Urso: “Difficilmente lascerà la Rai”

Scritto da , il Settembre 5, 2025 , in Ballando con le stelle
foto ivan zazzaroni 19 settembre

Ballando con le stelle avrà una certa influenza su Barbara d’Urso: il giurato ne è certo

Oggi Ivan Zazzaroni ha rilasciato un’interessante intervista al portale Televisivo TvBlog.it. E ovviamente il giornalista non ha potuto esimersi dal parlare della imminente partenza dello show di Milly Carlucci, dove ricoprirà nuovamente il ruolo di giurato al fianco di Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Caroline Smith e Fabio Canino. Inutile dire che c’è anche tantissima attesa intorno a Barbara d’Urso, che ha deciso di accettare questa nuova sfida gareggiando al fianco di Pasquale La Rocca. E su quest’ultima Zazzaroni ha dimostrato fin da subito di avere le idee chiarissime, asserendo di credere che sarà lo show a influenzarla e non il contrario:

“Che lei abbia una luce particolare, è ovvio…Secondo me, sarà il programma a influenzare lei, perché Ballando con le Stelle è superiore a tutti i concorrenti…Non c’è un personaggio che diventa più forte di Ballando…”

Barbara d’Urso difficilmente lascerà la Rai: le parole del giurato

Successivamente Ivan Zazzaroni, sempre in questa intervista rilasciata oggi a TvBlog.it, ha anche tenuto a dire di essere certo pure di un’altra cosa parlando sempre di Barbara d’Urso, che nei giorni scorsi ha annunciato l’apertura di un suo canale YouTube. Cosa ha detto? Ha rivelato che adesso che è entrata ufficialmente in Rai grazie a Milly Carlucci difficilmente ne uscirà:

“Barbara non ha bisogno di essere lanciata, ma penso che ora che ha messo un piede in Rai, difficilmente ne uscirà…”

Potrebbe esserci qualche programma in futuro per lei? Di progetti pare ce ne siano diversi in ballo, ma di sicuro non c’è ancora niente. Ci saranno presto news?

Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sui suoi colleghi giurati

Il giurato di Ballando con le stelle, in questo suo intervento sul portale Televisivo TvBlog.it, ha poi voluto esprimere una sua opinione schietta e sincera sui suoi colleghi della giuria. E in questa occasione ha svelato che ognuno di loro ricopre un ruolo ben preciso:

“Io faccio la parte più moderata, Fabio l’uomo di spettacolo, Carolyn è il giudice tecnico di ballo, Selvaggia mette un po’ di ‘pepe’ e Mariotto è la scheggia impazzita…È difficile che uno di noi vada sopra l’altro, anche perché siamo tutti con un carattere abbastanza forte e deciso…”

E a proposito di Selvaggia Lucarelli Zazzaroni non ha fatto mistero di avere sempre avuto un bel rapporto: “Io e lei abbiamo un gran rapporto…”