Marco Briano di Sarabanda: “Cosa farò con il montepremi”, le parole su Enrico Papi

Marco Briano: ecco cosa farà con il montepremi vinto a Sarabanda
Dopo svariate puntate, proprio verso la fine di quest’edizione di Sarabanda che ha fatto rifiatare un attimo gli spettatori di Canale5 che non ne potevano più di repliche su repliche in estate, e con la speranza che possa tornare la prossima estate, ecco che il campione Marco Briano ha vinto un ricco montepremi di 126mila euro completano il temibile 7×30. Ma cosa farà con questi soldi? “Vorrei investiti in una casa per viverci o da destinare all’affitto” ha confessato in un’intervista al portale FanPage.
Il vincitore di Sarabanda 2025 ricorda il rapporto con il nonno
Durante un 7×30 il campione Marco Briano ha parlato del nonno, lasciandosi andare alla commozione. Con lui aveva un rapporto speciale e lo ha sempre spinto a coltivare la sua passione per la musica. “È stato un punto di riferimento e ammiravo sempre la sua saggezza. Mi ha insegnato a non prendere la vita troppo alla leggera” ha confessato lui. La vittoria a Sarabanda la dedica di sicuro a se stesso e poi ai suoi genitori che gli hanno insegnato i valori dell’umiltà e dell’educazione.
Sarabanda: Marco critica un avversario ed elogia Enrico Papi
Di Marco Briano ha colpito la sua sportività: si è sempre comportato da signore con i suoi avversari, incitandoli a non mollare, e complimentandosi quando indovinavano una canzone. Soltanto in un caso, quello di Matteo, si è sentito a disagio perché è arrivato a esultargli quasi in faccia dopo aver sbagliato il titolo di una canzone. “Gesto da pessimo giocatore” come ha fatto giustamente notare. E invece come si è espresso su Enrico Papi? “Mi ha fatto subito sentire a mio agio e ha un modo di condurre giocoso e sempre con la battuta pronta”.