X


Maria De Filippi bacchetta Rosario a Uomini e Donne: “Abbassa i toni con Lucia”

Scritto da , il Settembre 23, 2025 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi rabbia

Lucia Ilardo ha fatto una segnalazione sull’ex fidanzato

La puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti di Temptation Island è terminata oggi con il confronto tra Rosario e Lucia. E in questa occasione se ne sono dette di santa ragione. Ad un certo punto Maria De Filippi è intervenuta asserendo di essere venuta a sapere che Lucia dubita fortemente che il suo ex fidanzato sia pronto per sedersi sul trono del dating show dell’ammiraglia Mediaset. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confermato, cogliendo la palla al balzo per rivelare di aver visto pochi giorni prima di questa puntata il ragazzo passandoci la notte insieme:

“Siamo stati insieme tre giorni fa quando lui aveva già accettato il trono…”

Maria De Filippi ha rimproverato il protagonista di Temptation Island

Rosario ha però immediatamente smentito, ammettendo che sono sì stati insieme ma non aveva ancora accettato il trono di Uomini e Donne. Quest’ultima ha allora fornito dei dettagli in più sulla segnalazione: “Siamo stati insieme dopo la proposta effettiva del Trono…Mi hai pure chiesto scusa per messaggio…” E inutile dire che gli animi si sono talmente accesi che pure la stessa conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 è stata costretta ad intervenire per riprendere il giovane:

“Rosario scusami eh…Abbassa i toni però perchè se questa è la stessa ragazza con cui sei stato due giorni fa e con cui sei stato insieme due anni…Insomma…”

E il ragazzo si è difeso, asserendo di essersi arrabbiato perchè non ha assolutamente niente da nascondere: “Mi arrabbio semplicemente perchè non sono qua a mentire…”

Uomini e Donne, il trono del ragazzo è finito prima di cominciare

Lucia Ilardo non ha nascosto che nel momento in cui ha visto che il suo ex fidanzato Rosario ha accettato il trono non poteva crederci: “Ho chiamato subito l’autrice per chiedere se fosse uno scherzo…” I due ragazzi hanno poi continuato a confrontarsi, ma alla fine Maria De Filippi gli ha dovuto dare la notizia che non può essere tronista:

“Rosario…Come si fa? Io ho capito che tu parli di una passione, però è successo l’altro giorno con una relazione di due anni…Non possiamo ridurre la cose ad una serata allegra…Dovresti un po’ riflettere…”

Dal canto suo il ragazzo ha ribadito il fatto di non provare più le stesse cose per la sua ex, ma anzi avrebbe voluto l’opportunità di sedersi sul trono per guardare avanti e crearsi una nuova vita. Parole gettate al vento perchè la conduttrice non ha cambiato idea: “Io credo che per te sedersi sul trono è assurdo in questo momento…Secondo me dovete chiarire voi…”