X


Mario Adinolfi choc: “Dopo L’Isola dei Famosi voglio fare Uomini e Donne”

Scritto da , il Settembre 3, 2025 , in Uomini e Donne
foto mario adinolfi 8luglio

Il naufrago dell’ultima edizione de L’Isola vorrebbe fare l’opinionista a Uomini e Donne

Mario Adinolfi, dopo essere arrivato fino alla finalissima dell’Isola dei Famosi e non aver vinto solo per un soffio, è tornato recentemente sotto i riflettori a causa della sua dieta che ha destato non poco interesse sul web. Oggi si segnala che quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni. E tra una cosa e l’altra l’ex naufrago del reality show condotto da Veronica Gentili non ha fatto mistero di avere un sogno nel cassetto. Quale? Quello di partecipare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in qualità di opinionista:

“Il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, questa ovviamente non l’ho mai detto, è fare Tinì Cansino…Io vorrei essere Tinì Cansino…Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti…Come Tinì Cansino lo è per Tina…”

Mario Adinolfi sicuro che saprebbe farsi valere nel dating show di Maria De Filippi

Successivamente il naufrago finalista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sempre in questa intervista che ha rilasciato in esclusiva a Lorenzo Pugnaloni, ha anche confidato di essere più che certo di riuscire a fare molto bene l’opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, anche perchè non gli è mai mancato il coraggio di dire ciò che pensa:

“Magari qualcosina, a me scappa di dirla, no? Qualcosina magari la direi in più…Però, se posso dire, tu dici, qual è l’ambizione professionale di Adinolfi? Fare la seconda voce di Uomini e Donne…”

La nuova edizione del dating show dell’ammiraglia Mediaset è già iniziata, visto che ieri c’è stata la quarta registrazione con annesse polemiche che hanno colpito da vicino Flavio Ubirti. Tuttavia niente vieta alla De Filippi di inserirlo in corsa nel cast degli opinionisti. Ci farà un pensierino?

L’opinionista Tv recentemente travolto dalle polemiche

In attesa di scoprire se Maria De Filippi esaudirà il desiderio di Mario Adinolfi si segnala che recentemente ha anche subìto dei duri attacchi, tanto da arrivare a sfogarsi senza colpo ferire sul portale FanPage.it:

“Ho letto che qualcuno mi ha definito ‘macigno privilegiato’ su un importante quotidiano di questo Paese…Sfido una persona qualsiasi a caricarsene altre tre sopra, perché questo significa pesare 225 kg…”

Quest’ultimo infatti c’è rimasto molto male nell’essere definito ‘macigno privilegiato’ perchè l’ha preso come un attacco alla sua forma fisica.