X


Matteo Azzali prima del GF ha rischiato la vita: “Gli puntano coltello alla gola”

Scritto da , il Settembre 25, 2025 , in Grande Fratello
foto Matteo Azzali

Il concorrente del Grande Fratello ha vissuto una brutta esperienza

In questi giorni su Canale 5 stanno mandando in onda le clip di presentazione dei nuovi concorrenti del GF. E il primo ad essere stato presentato è stato il tiktoker e pugile Matteo Azzali, il quale ha raccontato un po’ la sua vita. A proposito di quest’ultimo si segnala che il portale Biccy.it ha portato a galla un bruttissimo episodio che l’ha segnato nel profondo. Cos’è successo? E’ stato aggredito da due malviventi che hanno cercato di rubargli il portafogli e l’orologio. Quest’ultimo non si è però impaurito, ma anzi ha reagito mettendoli entrambi al tappeto, come ha raccontato lui stesso in un video pubblicato su TikTok:

“Diciamo che non ero d’accordo sul fatto che il mio portafogli e il mio orologio diventassero loro…Perché? Perché era roba mia…E poi il coltello è da maleducati…”

Matteo Azzali se l’è vista davvero brutta

Successivamente il portale di gossip Biccy.it ha anche fatto presente che nel video pubblicato su TikTok il nuovo concorrente del Grande Fratello ha anche mostrato un articolo di giornale che ha riportato il fatto di cronaca di cui è stato protagonista. E come si è potuto leggere il nuovo inquilino della casa più spiata dagli italiani è stato fortunato perchè avrebbe potuto seriamente rischiare la vita:

“Gli puntano il coltello alla gola: ex pugile mette k.o. i rapinatori…Lo aggrediscono nel parcheggio del Palasport, lui reagisce e li mette in fuga…”

Nel suddetto giornale il concorrente del GF di Simona Ventura ha poi rivelato come sono andate esattamente le cose: “Erano in due e volevano derubarmi…Volevano l’orologio e il portafogli, ma ho fatto partire un gancio…”

Grande Fratello, il concorrente protagonista di un caso di cronaca

Matteo Azzali, sempre in questo articolo di giornale riportato dal portale Biccy.it, ha anche spiegato che i due malviventi che hanno cercato di aggredirlo per rubare il portafogli e l’orologio erano stranieri: “Erano stranieri, uno sulla quarantina e l’altro più giovane, poco più che ventenne e con una cicatrice…” Un caso di cronaca che fortunatamente ha avuto un lieto fine per il concorrente del reality show di Simona Ventura, ma che purtroppo sarebbe potuto finire molto male per lui, come ha tenuto a dire il giornalista del quotidiano: “Poteva finire malissimo, ma l’uomo ha saputo restare lucido e reagire all’aggressione subita…” Storia questa che ormai si è gettato definitivamente alle spalle. Adesso è infatti pronto a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani alla ricerca del successo.