Milly Carlucci non teme la concorrenza della Ruota e di Maria: “Mi aiuta”

Non ha paura della sfida contro La Ruota della fortuna e Tu si que vales: le parole della conduttrice
Domani è il grande giorno. Infatti tornerà in video Milly Carlucci alla guida della nuova edizione di Ballando con le stelle. E per quest’ultima non sarà facile fin da subito perchè se la dovrà vedere prima con il game show condotto da Gerry Scotti con Samira Lui e poi con Maria De Filippi e il suo talent show. Temerà la concorrenza? A quanto pare no. Quest’ultima, in un’intervista rilasciata al portale Televisivo Bubinoblog.it, ha infatti tenuto a dire che la concorrenza l’ha sempre aiutata a non adagiarsi sugli allori:
“Non ricordo di aver mai fatto un programma senza concorrenza…Ho sempre pensato a fare il meglio per il programma e nel tempo devo dirti che la concorrenza aiuta a non sederti mai sugli allori, a non fare il copia e incolla dell’anno prima…”
La Carlucci è poi certa che sia il suo show che quello della concorrenza anche l’anno scorso hanno raggiunto ascolti altissimi e quindi a prescindere dalla vittoria o sconfitta di mezzo punto le due Aziende hanno di che essere contenti: “Se due programmi fanno ascolti alti, come noi e Tu Sì Que Vales lo scorso anno, hanno vinto tutti: conduttori, autori, canali, Aziende…”
Milly Carlucci ha rivelato che il suo show inizia presto per necessità
Bubinoblog.it ha poi chiesto alla presentatrice dell’ammiraglia Rai se è un onore o più un onere iniziare già alle 20.35 con il suo Ballando con le stelle (per esempio Tu si que vales inizierà un’ora dopo). E la Carlucci, che l’altro giorno è stata ospite alla Vita in diretta di Alberto Matano, ha subito dichiarato che è una necessità perchè serve tempo per sviluppare le storie dei personaggi e le dinamiche che si vanno a creare via, via durante le dirette: “Più che altro una necessità…Nel tempo il programma ha sviluppato più linee narrative e quelle del racconto sono diventate corpose, perciò serve tempo a sviluppare tutto e bene…”
La conduttrice ha rivelato che avere Barbara d’Urso nel cast dello show rappresenta un’opportunità
Successivamente Bubinoblog.it ha poi chiesto a Milly Carlucci che sfida rappresenta avere un pezzo da novanta come Barbara d’Urso nel cast di Ballando con le stelle. E anche stavolta la presentatrice di Rai Uno ha risposto in maniera schietta e sincera, asserendo senza indugio alcuno che è un’opportunità:
“E’ una grande opportunità per noi di accogliere una collega che stimiamo e che ha avuto l’umiltà e il coraggio di gettarsi nella mischia…”
Quest’ultima ha poi dichiarato di sperare che dopo questa esperienza a Ballando abbia progetti suoi, ma se non li avesse sarebbe felice di coinvolgerla nuovamente in altre sue eventuali altre trasmissioni: “È una donna forte e un enorme personaggio televisivo…”