X


Morto Robert Redford: la triste notizia data in diretta da Caterina Balivo

Scritto da , il Settembre 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto robert redford

Caterina Balivo ha dato la triste notizia in diretta della morte dell’attore di Hollywood

Oggi Caterina Balivo ha decido di dedicare la prima parte del suo La volta buona al ricordo di Sandra Mondaini, visto che sono 15 anni che è venuta a mancare. Tanti gli ospiti invitati in studio per rendere omaggio alla moglie di Raimondo Vianello, tra cui pure Maria Teresa Ruta e Miriana Trevisan. Ad un certo punto però la presentatrice ha interrotto il talk per dare una triste notizia in diretta su Rai Uno. Di cosa si tratta? La Balivo ha rivelato al numeroso pubblico a casa che purtroppo l’attore Robert Redford è morto all’età di 89 anni:

“Scusate, però mi stanno dando una notizia…E’ morto Robert Redford all’età di 89 anni…”

E’ morto Robert Redford all’età di 89 anni: il cordoglio della presentatrice de La volta buona

Dopo aver annunciato in diretta che Robert Redford è morto all’età di 89 anni si segnala che Caterina Balivo, la quale ieri ha rivelato di essere in disaccordo con Anna Falchi per la sua presa di posizione sul catcalling, ha subito voluto esprimere il suo dispiacere e porgere le proprie condoglianze alla famiglia: “Ci dispiace moltissimo…Questa è una notizia che mi hanno appena dato e ci uniamo dando un forte abbraccio ai familiari dell’attore…”

Robert Redford è venuto a mancare nel sonno

Non è dato al momento sapere il motivo per cui è morto Robert Redford all’età di 89 anni, anche se l’Ansa ha tenuto a far presente che sarebbe successo nel sonno nella sua abitazione di Provo in Utah:

“La morte è stata confermata al New York Times da Cindi Berger, la Ceo dello studio di pubblicità Rogers & Cowan Pmk…Redford è morto nel sonno…”

Per i pochissimi che non lo sapessero Robert Redford è stato uno dei protagonisti più celebri del cinema americano. Ha anche vinto diversi riconoscimenti, tra cui un Oscar alla regia per il film Gente comune e un altro alla carriera nel 2002. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia.