Nadia Di Diodato commenta la crisi tra Gianmarco e Cristina: “Me l’aspettavo”

Nadia Di Diodato commenta la presunta crisi tra Gianmarco e Cristina
Cosa sta succedendo tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara? Si fa un gran parlare su una loro presunta crisi che li avrebbe portati a scoppiare. A commentare queste voci Nadia Di Diodato al podcast CheDonna.it: “Me lo aspettavo, non li ho mai visti molto… secondo me c’era una grande attrazione fisica tra loro, molto, si percepiva, anche io stando lì la percepivo, però mentale… sai, quando c’è l’attrazione fisica all’inizio c’è anche un po’ di attrazione mentale, c’è della chimica e quindi… Boh, anche a livello di contenuti non li ho mai visti troppo… mi sembravano due quindicenni nel pieno degli ormoni, e poi ad un certo punto, la cosa è stata fatta, e si scarica tutto”.
L’ex di Uomini e Donne critica Cristina: “È costruita”
“La stimo tanto perché è una gran paracu*a” ha detto Nadia sulla sua ex rivale Cristina Ferrara, “è una bellissima ragazza, ma continuo a pensare che sia costruita”. Andava più d’accordo con Francesca, forse avevano lo stesso modo di pensare, e infatti con Cristina ci si è scannata più volte. E invece su Tina Cipollari ha detto che le piace tantissimo anche se sbaglia i modi. Gianni Sperti? Le sue critiche all’inizio le facevano molto male, e pure dopo non ha gradito certo tini.
Uomini e Donne, Nadia delusa da Gianmarco: “Gesti troppo forti”
“Ha fatto dei gesti troppo forti, detto delle cose troppo forti, soprattutto alla fine, che si sarebbe potuto risparmiare, non gli ha dato il valore giusto. Riguardandomi poi da fuori mi sono detta ‘ma come hai fatto a non arrivarci, come ha fatto a non rendertene conto mentre stavi lì dentro‘, perché era palese che pendesse più dall’altro lato” ha raccontato Nadia Di Diodato a proposito dell’ex tronista Gianmarco, “alla scelta sono stata in silenzio perché ero nera, avrei detto magari cose che non pensavo e poi non volevo dargli nemmeno la soddisfazione. Ad oggi pensavo di stare peggio, invece è come se dopo avessi ridimensionato tutto”. E intanto Nadia si è fidanzata e appare felice e innamorata.