Raoul Bova rompe il silenzio a Verissimo: “Ho subìto una violenza, un accanimento”

Raoul Bova a Verissimo rompe il silenzio sul gossip che l’ha coinvolto
Oggi c’è stata l’intervista di Raoul Bova a Verissimo. Ma cosa ha detto sul gossip dell’estate? ”È stato un momento particolarmente intenso che ho dovuto elaborare. Non riuscivo a capirne l’entità e la gravità. Non ho accettato le minacce e le ho rispedite al mittente. Non ho niente da nascondere. Non penso che qualcuno debba piegarsi alle minacce. Credo nella giustizia. Bisogna affidarsi a chi ne fa parte. Bisogna andare in giro a testa alta se credi di esserti comportato bene. Le persone vicine a me non mi giudicano. Delusione per l’accanimento terapeutico”.
L’attore a Verissimo: “Ho subìto una violenza”
“Il tentativo di estorsione io l’ho subito denunciato alla polizia postale. A me ha fatto molto male, comunque, perché ho subìto una violenza. Un accanimento. Mi ha toccato”, ha proseguito Raoul Bova nello studio di Silvia Toffanin. Poi ha detto che lui è un uomo strutturato, ma come può reagire una donna se è vittima di revenge porn? C’è gente che si suicida. Quindi questa violenza virtuale, che poi si ripercuote sulla realtà, andrebbe fermata a ogni costo.
Raoul Bova a Verissimo parla anche di Rocio Munoz Morales
Sulla fine con Rocio Munoz Morales, invece, Raoul Bova a Verissimo cosa ha detto: “La nostra situazione la sappiamo solo io e lei. Ci sono dei momenti in cui uno decide di fare delle scelte, di non comunicarle. La gente parla quando non sa le cose”.