Roberta Di Padua in crisi con Alessandro? “Non è stato un bel momento per me”

Roberta Di Padua ai fan: “Siete sempre super preoccupati”
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono in crisi? I fan di Uomini e Donne sono preoccupati e hanno chiesto spiegazioni alla diretta interessata che ha voluto rispondere quanto segue: “Siete sempre super preoccupati però state tranquilli perché quando mi assento e perché ho bisogno di risolvere cose, non è stato un bel momento per me, per la mia vita personale non c’entra niente nessuno. Alessandro sta lavorando tanto, facciamolo lavorare questo ragazzo”.
L’ex dama di UeD sul fidanzato: “Lo sposine lo vogliono tutto per loro”
“In settimana è venuto da me, ma non abbiamo pensato subito a postare storie perché è la normalità stare a casa insieme. Ieri non l’ho visto, oggi non lo vedo, domani non lo so perché le sposine lo vogliono tutto per loro. Pure le sposine ci mancavano… se non c’è lui non si sposano e quindi ci deve essere, è giusto così. Prima il lavoro e poi tutto il resto”: il tono usato da Roberta, ex di Uomini e Donne, non ha di sicuro tranquillizzato i fan di UeD che pensano che i due siano in una crisi nera.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua in crisi? Le parole di lei preoccupano
“Io sto facendo un po’ di giri miei personali, sono molto stanca, però ho una cosa molto bella da dirvi e mi emoziona anche un po’, forse non l’ho ancora realizzato: ho comprato casa grazie alla mia famiglia, ho fatto un bel passo, mi sento una bella responsabilità e quindi ho tanti pensieri. Mi vado a sistemare anche un po’ perché mi sono lasciata andare sotto vari punti di vista e lì forse diventi single poi”: qualcosa tra lei e Alessandro Vicinanza ci sarà perché se no questo tono tra lo stizzito e la disillusa non sarebbe stato usato. E pensare che Roberta era così felice e spensierata nei mesi scorsi.