X


Rosario, l’affondo del rivale dopo la cacciata da Uomini e Donne: “Mi fa ridere”

Scritto da , il Settembre 17, 2025 , in Uomini e Donne
foto rosario 17settembre

Perchè Lucia Ilardo ha deciso di smascherare l’ex fidanzato? L’ipotesi del tentatore

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa circostanza sarebbe dovuto iniziare ufficialmente il trono di Rosario Guglielmi dopo la rottura definitiva con la sua ex fidanzata. Ebbene tuttavia è stata proprio quest’ultima a rompergli le uova nel paniere, visto che in studio ha raccontato di averlo visto fino a pochi giorni fa e di esserci anche andata a letto. A quel punto il ragazzo è stato cacciato dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma perchè ha deciso di rovinargli il sogno? Un’ipotesi l’ha voluta fare il tentatore di Temptation Island, con cui la ragazza ha legato molto, Andrea Marinelli. Quest’ultimo su LolloMagazine.it si è infatti chiesto se magari possa aver nutrito una certa gelosia nei confronti dell’ex o magari con questa mossa potrebbe aver cercato di ripulirsi l’immagine:

“Forse è stata invidiosa della possibilità data a Rosario e non a lei? Forse voleva far vedere che la ‘cattiva’ non era solo lei? Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni…”

Andrea Marinelli ha ammesso di aver riso su tutta questa faccenda

Successivamente l’ex protagonista di Temptation Island, sempre in questo suo intervento sul portale di gossip LolloMagazine.it, ha anche rivelato che a prescindere dalle motivazioni che hanno portato Lucia Ilardo a smascherare l’ex Rosario Guglielmi durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne non ha potuto constatare il fatto che si sia fatto rovinare nuovamente dalla ex: “A prescindere da tutto Rosario si è lasciato rovinare ancora una volta da lei…” E dopo aver constato questo il ragazzo non ha nascosto di essersi fatto una grassa risata: “Questo sì che mi fa ridere…” Insomma per il tronista mancato dopo la segnalazione della ex ecco arrivare quest’altra mazzata.

Rosario Guglielmi sul trono per poche ore: il giudizio del tentatore

E sul trono mai effettivamente partito dell’ex fidanzato di Lucia Ilardo Andrea a LolloMagazine.it non ha fatto mistero che sicuramente per lui sarebbe stata una grandissima opportunità dopo Temptation Island:

“Il trono sarebbe stato un’opportunità di riscatto per un ragazzo che ha sofferto molto…”

Andrea Marinelli non ha poi nascosto di essere dispiaciuto se è stato fonte di sofferenza per Rosario in questo periodo: “Se questa sofferenza è stata causata anche da me, me ne dispiace, perché Rosario mi sembra una persona solida e pragmatica, un po’ come me…” Ha poi aggiunto di credere che sia stato comunque molto coraggioso ad accettare il trono di Uomini e Donne, anche se poi è finito come è finito (a dire il vero neppure è iniziato): “È stato coraggioso nell’accettare quella proposta, perché non è facile riaprirsi avendo ancora i cerotti sul cuore…”