Sarabanda ultima puntata: chiude male Enrico Papi contro Pino Insegno

Bassi ascolti per l’ultima puntata di Sarabanda: i dati nel dettaglio
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di questa nuova edizione del game show dell’ammiraglia Mediaset condotto da Enrico Papi. E purtroppo c’è da dire che gli ascolti non sono andati bene, facendo segnare al conduttore uno dei dati più bassi di questo mese e mezzo di messa in onda. Andando nel dettaglio la prima parte del game show estivo del preserale di Canale 5 è stata seguita mediamente da 1 milione e 289 mila spettatori a casa con uno share del 13%, mentre la seconda e ultima parte ha appassionato 1 milione e 667 mila telespettatori con il 14%.
Pino Insegno sugli scudi contro Enrico Papi
E inutile dire che Sarabanda non ha vinto una sola sfida contro il suo diretto competitor in questo mese e mezzo di messa in onda. Anche la puntata di ieri di Reazione a catena ha schiacciato il game musicale di Canale 5 che non è andato oltre il 14% di share. Andando nel dettaglio infatti il quiz di Insegno è stato seguito nella prima parte da 1 milione e 683 mila telespettatori con uno share del 15.80%, mentre nella seconda dalla durata di 20 minuti circa il numero degli spettatori a casa è salito a 2 milioni e 492 mila con il 19.90%. Risultati ottimi che dovrà però riconfermare con la nuova concorrenza.
Oggi parte Avanti un altro di Paolo Bonolis
Archiviata questa edizione di Sarabanda che ha visto Marco Briano (Scacco Matto) vincere 126 mila euro al 7×30 si ricorda che oggi alle 18.45 in punto su Canale 5 torna Paolo Bonolis alla guida della nuova edizione di Avanti un altro. Ovviamente ci saranno tante novità e sorprese che divertiranno non poco gli spettatori a casa. E chissà chi vincerà questa inedita sfida tra Pino Insegno e il suo Reazione a catena e il presentatore di Canale 5. Domani mattina alle 10 in punto ci sarà già il primo verdetto.