Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Fai schifo”

Gemma Galgani e il cavaliere hanno lanciato una provocazione all’opinionista
Maria De Filippi ha iniziato la puntata di Uomini e Donne di oggi ponendo le sue attenzioni subito sulla Galgani e il suo nuovo cavaliere Pasquale. Prima di mostrare la loro esterna e mandare in onda l’esterna la conduttrice ha però chiesto a Tina Cipollari se volesse sedersi a sua volta al centro dello studio non spiegando il motivo. Quest’ultima ha però rifiutato in maniera secca e decisa: “Io rimango al mio posto, non mi siedo davanti ai miei nemici…Quell’uomo fa proprio schifo…” La ragione per cui l’ha chiamata al centro dello studio è presto detta e riguarda proprio l’esterna. In questa occasione infatti Gemma e l’uomo hanno lanciato una provocazione all’opinionista invitandola al loro incontro per offrirle un panzerotto rinominato in suo onore ‘panzerottina’. Quest’ultima all’incontro c’è andata e non ha lesinato attacchi nei confronti di Pasquale.
Uomini e Donne: è subito alta tensione tra l’opinionista, la dama e il cavaliere
Una volta finita la clip dell’esterna tra Gemma Galgani e Pasquale ovviamente Maria De Filippi li ha poi chiamati ad entrare. Ed inutile dire che il gelo è calato in studio, visto che Tina Cipollari è sembrata essere tutto fuorché amichevole. Quest’ultima ha infatti preso di petto il cavaliere, asserendo di aver architettato questa presa in giro certo non per fare il simpatico. Detto questo non ha poi nascosto di essere certa che tra i due non durerà:
“Maria ti avviso…Oggi sicuro per mantenere il punto lo terrà, ma nel giro di qualche giorno lui verrà lasciato e quel giorno mi troverai pronta qui…”
E la polemica è divampata, tanto che ad un certo punto la Cipollari ha perso completamente le staffe, arrivando a dire che la Galgani farebbe schifo: “Mi fai schifo…”
Alta tensione tra Tina Cipollari e la dama del dating show
L’opinionista di Uomini e Donne ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Gemma Galgani, la quale lunedì scorso ha avuto un faccia a faccia con Arcangelo:
“Fai schifo Gemma…Ma neanche una donna all’ultima spiaggia della vita fa certe scelte…”
Dal canto suo Gemma ha deciso di continuare, anche se non ha nascosto di avere delle riserve a causa del fatto che per lavoro Pasquale viaggi molto e abbia avuto pure la possibilità di conoscere ragazze giovanissime e molto belle: “Sono un po’ scombussolata…” Cosa riserverà loro il destino?