Uomini e Donne, Agnese si rimette in gioco: come sta andando con Roberto

La dama di Uomini e Donne sta conoscendo un nuovo cavaliere
I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di assistere al ritorno dei loro beniamini del Trono Over perché si sa che i troni sono mosci e non tirano più tranne le rare eccezioni rappresentate da Martina e Gianmarco (addirittura la scelta di quest’ultimo è andato in onda in prima serata su Canale5). Intanto secondo le anticipazioni si è tornato a parlare di Agnese De Pasquale, una delle dame più interessati della passata edizione che non ha avuto molta fortuna con i cavalieri, arrivando a criticarli pesantemente per via delle loro idee poco chiare in termini sentimentali. Al momento sta conoscendo un nuovo cavaliere.
Agnese non ha accettato il numero di Guido (ex di Gloria)
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la dama Agnese è tornata in studio come tante altre sue colleghe e colleghi, perché tanti cavalieri sono tornati come Guido, ex fidanzato di Gloria, lasciato malissimo da quest’ultimo, che ha lasciato il numero di telefono ad Agnese che non ha accettato. E per questo lei ha deciso di uscire con Roberto.
Uomini e Donne: come sta andando la conoscenza tra Agnese e Roberto
Alla fine Agnese De Pasquale ha scelto di uscire con un nuovo cavaliere di nome Roberto. La conoscenza è ancora all’inizio quindi non c’è ancora stato alcun bacio. Sarà la volta buona per lei oppure anche questa frequentazione si rivelerà essere fallimentare? I fan tifano per lei e sperano che almeno in questa stagione possa trovare l’uomo giusto per lei.