Uomini e Donne, bufera a causa di Giuseppe: interviene Maria De Filippi

Federico Mastrostefano e Rosanna sono usciti insieme, ma non è successo niente
Oggi c’è stata la terza registrazione di questa nuova edizione di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche sono state all’ordine del giorno. Andiamo però con ordine. Il portale LolloMagazine.it ha infatti rivelato che grande protagonista della puntata registrata in queste ultime ore è stata Rosanna Siino per due motivi ben precisi. Il primo di questi è legato al fatto che è uscita in questi giorni con Federico Mastrostefano. Entrambi al centro dello studio hanno rivelato a Maria De Filippi di essersi trovati molto bene, ma Federico ha però tenuto a dire che non è riuscito a baciarla perchè si è bloccato:
“Si son trovati molto bene; tuttavia, Mastrostefano ha ammesso di essere stato bloccato nel darle un bacio…”
Scontro accesissimo tra Alessio e Rosanna: c’entra Giuseppe
Successivamente Rosanna Siino è stata protagonista a Uomini e Donne anche per un altro motivo. Quale? Come riportato sempre dal portale di gossip LolloMagazine.it nella registrazione di oggi c’è stato un acceso scontro tra Alessio e Rosanna. Il motivo? Non è dato saperlo con esattezza, anche se è legato a Giuseppe Molonia:
“C’è stato un battibecco tra Alessio e Rosanna per una questione legata a Giuseppe Molonia…”
Lo scontro è andato però oltre il consentito, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, anche perchè Giuseppe non era presente in studio e non poteva intervenire: “Maria De Filippi è intervenuta, però, dicendo che non era opportuno continuare a parlarne dato che Molonia non è presente in studio…” L’ex cavaliere, che ormai ha girato pagina fidanzandosi con una donna fuori dal programma, tornerà a breve in studio per dire la sua?
Uomini e Donne: dama viene smascherata e gli opinionisti hanno perso le staffe
Nel corso della registrazione di oggi c’è stato anche un altro colpo di scena. LolloMagazine.it ha infatti rivelato che proprio sul finire della puntata un cavaliere ha smascherato Cinzia Paolini. Quest’ultimo è arrivato in studio per dire di aver avuto un flirt con la dama, la quale si è vista bene di dirlo alla redazione:
“Si è sentita con Sebastiano Mignosa, si sono visti e hanno dormito insieme: c’è stata intimità…Lei non ha detto nulla alla redazione, anzi ha negato anche di un bacio tra loro…”
Atteggiamento questo che non è piaciuto per niente a Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali l’hanno attaccata duramente in studio: “Tutti l’hanno attaccata, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari dicendole che è falsa, perché lei si giustificava dicendo che la redazione non ha chiesto nulla…”